Vedere l'offerta completa

TERMOIDRAULICO/IDRAULICO E AIUTANTE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione ???????? ??DM IMPIANTI SRL?? Via Guido Nati Velletri RM AZIENDA NOTA NEL SETTORE RICERCA PERSONALE URGENTEMENTE.
- N°1 IDRAULICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TERMOIDRAULICO DA ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO DOPO UN PERIODO DI PROVA - N° 1 GIOVANE RAGAZZO CHE ABBIA VOGLIA DI IMPARARE IL MESTIERE DA ASSUMERE E FORMARE SI RICHIEDE MASSIMA SERIETÀ, PUNTUALITÀ, PROFESSIONALITÀ, IN POSSESSO DI PATENTE E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA.
Inviare CV solo se realmente interessati [**vedi modalità di candidatura**] o chiamare al **vedi modalità di candidatura** Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Daniele
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
idraulico - aiutante
IDROCLIMASERVICE SRL

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato più incentivi aziendali inviare curriculum a: *****@*****... 1 tecnico per installazione caldaie, climatizzatori e impianti idricosanitari civili... 1 aiuto idraulico requisiti richiesti: _massima serietà _in possesso di patente b e mezzo proprio......

Elettricista fotovoltaico
A.c. Service

Cerchiamo tecnico elettricista e installatore per impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo con esperienze da almeno 5 anni si richiede la capacità di operare in autonomia non come aiutante richiesta la capacità di lavori di squadra utilizzo di attrezzature e mezzi di cantiere zona di lavoro campania......