Vedere l'offerta completa

TESSITORI/TRICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

da inserire in produzione.
Le risorse, lavorando su turni, si occuperanno di caricare sulle cantre i filati della trama e di predisporne l’inserimento negli appositi alimentatori dei telai (a licci, jacquard e a ratiera).
Dopo aver immesso nel computer a bordo macchina i dati necessari in funzione della tipologia di tessuto da produrre, provvederanno all’avviamento dei telai, che inseriscono automaticamente il filato di trama e fanno avanzare quello di ordito, intrecciandoli secondo quanto impostato; contestualmente controlleranno visivamente nel corso della tessitura la qualità del tessuto.
In caso di eventuali rotture dei fili di catena, gli/le operatori/trici ne effettueranno la tempestiva riparazione, interfacciandosi anche, laddove necessario, con il capo telaio o il direttore di produzione.
Le risorse saranno infine di supporto al controllo qualità nel caricare i cilindri di tessuto sulle specole.
REQUISITI RICHIESTI.
Qualifica o diploma; gradita una pregressa esperienza nel settore e nel ruolo suddetto.
Completano il profilo ideale doti di ottima manualità, attenzione e precisione, unitamente a flessibilità e buona volontà.
CONTRATTO.
Interessante inquadramento nel CCNL dell’industria tessile in realtà strutturata, commisurato a capacità ed esperienza già acquisite.
Sede di lavoro.
nei dintorni di Grandate.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024