Vedere l'offerta completa

TIKTOK ASSUME

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Il noto servizio online per la creazione e condivisione di video cerca periodicamente personale per assunzioni sia in Italia che all’estero.
L’AZIENDA TIKTOK TikTok è un social network di origini cinesi lanciato nel con il nome di musical.
y.
Nel è stato acquisito, da ByteDance, azienda cinese specializzata nel settore digitale.
TikTok, conosciuta in Cina con il nome di Douyin, opera attraverso una App che permette agli utilizzatori di creare e condividere online brevi video con il proprio smartphone.
La piattaforma consente di modificare, velocizzare o rallentare i video creati e di inserirvi musica ed altri effetti.
La compagnia è operativa a livello mondiale, con sedi ed uffici distribuiti in numerose città, tra cui New York, Los Angeles, Londra, Berlino, Parigi, Dubai, Seoul, Tokyo, Singapore e Giacarta.
In Italia è presente dal ed ha sede nella città di Milano.
TIKTOK ASSUNZIONI TikTok cerca frequentemente personale sia in Italia che presso le proprie sedi internazionali.
Le assunzioni TikTok sono rivolte a candidati con diversi livelli di seniority.
Infatti, le posizioni aperte si distinguono in Experienced, per risorse con esperienza lavorativa pregressa, Campus, per i neolaureati e Intern, ovvero stage per diplomati e studenti universitari.
Le competenze maggiormente ricercate riguardano il mondo del digitale, dei media, del design, del marketing e dell’information technology.
Tuttavia, in TikTok c’è ampio spazio anche per chi ha svolto percorsi formativi in altri ambiti, tra cui quelli economico, ingegneristico, giuridico e amministrativo.
Per ambire ad un posto di lavoro nella compagnia è inoltre molto importante possedere diverse competenze trasversali, tra cui spiccano la conoscenza dell’Inglese e di altre lingue straniere, la capacità di utilizzare gli strumenti informatici e la conoscenza dei social network e dei digital media.
TIKTOK OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA Al momento, TikTok seleziona le seguenti figure per assunzioni a Milano.
Agency Partnerships Manager; Brand Partnerships Manager, Auto / Travel; Client Solutions Manager – Greece; Client Solutions Manager, Telco and Tech; Head of Government Relations and Public Policy, Southern Europe; PSO EUI – Product Marketing Manager Italy; TikTok Commerce – Account Management Lead; TikTok Commerce – Account Manager; TikTok Commerce – Country Manager Italy; TikTok Commerce – Creator Manager; TikTok Commerce Operations Summer Intern – .
TIKTOK OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO TikTok offre anche numerose opportunità di lavoro all’estero.
Attualmente sono aperte selezioni per oltre profili professionali, per la copertura di posti di lavoro in Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Cina, Francia, Australia, Giappone e molti altri Paesi.
Tra le sedi lavorative ci sono città quali Londra, Dublino, Los Angeles, New York, San Jose, Bangkok, Parigi e San Francisco.
Per le assunzioni all’estero TikTok ricerca un elevato numero di risorse da inserire nell’area Operations, per coprire ruoli quali E-commerce lead, Marketing manager, Content review team leader, Knowledge base specialist, Product operation manager e Learning and development specialist.
Numerosi sono anche i posti di lavoro da coprire nel Marketing, per cui si cercano Brand manager, Editor, Project manager, Head of marketing e Communication manager, e nell’area R&D, per la quale TikTok seleziona soprattutto Software engineer (iOS, Android, CRM, SRE, ecc) e Machine learning engineer.
Infine, altre opportunità d’impiego sono rivolte a profili da inserire nel ramo Sales e nelle funzioni Corporate e Support.
OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI TikTok riserva ai giovani diverse possibilità per completare la propria formazione o per muovere i primi passi nel mondo del lavoro.
Attiva infatti percorsi di stage per studenti e offre interessanti opportunità di lavoro a neolaureati in varie aree aziendali, quali Risorse umane, Ricerca e sviluppo, Prodotti, Design, Vendite, Marketing e Operations.
Più nello specifico, le opportunità TikTok per neolaureati sono riservate a studenti universitari che frequentano l’ultimo anno del corso accademico e a persone laureate da meno di 1 anno che abbiano maturato una breve esperienza lavorativa.
I tirocini TikTok, invece, sono rivolti agli studenti universitari al penultimo anno accademico.
L’azienda propone sia stage estivi che annuali.
I primi hanno una durata compresa tra le 6 e le 13 settimane, variabile a seconda della sede di destinazione, mentre i tirocini annuali prevedono maggiore flessibilità in termini di durata.
I seguenti programmi di tirocinio sono riservati, poi, a candidati MBA e a dottorandi.
Programma di tirocinio MBA – si svolge in estate ed è aperto a studenti del primo anno di un master MBA.
Il percorso ha una durata di 12 o 13 settimane e può essere svolto in Europa o negli Stati Uniti.
L’esperienza di perfezionamento può riguardare diverse funzioni aziendali e, in particolare, le aree Product management, Strategy, Monetization e Operations.
Programma di tirocinio di dottorato – è rivolto ai candidati interessati a svolgere uno stage in qualità di ricercatori presso TikTok, che possono accedere all’apposito PhD Internship Program.
Le aree di inserimento per i dottorandi sono Machine learnig systems, Security, Computer/Vision graphics, Computer networking e Speech/Audio/Music.
SETTORI DI INSERIMENTO Generalmente i nuovi assunti sono inseriti nelle seguenti aree professionali.
Operations; Research & Development; Corporate Function/Support; Sales; Marketing; Product; Design.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bytedance
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/03/2024
Data di scadenza
  • 10/06/2024
resort village assume animatori sportivi e altre figure
keep active espace

Per importante catena di resort village assumiamo ragazzi per ricoprire uno dei seguenti ruoli: responsabili miniclub animatori miniclub animatori sportivi e fitness tecnici audio e luci no animazione addetti alla guida della navetta con patente b no animazione partenza immediata con contratto determinato......

Agente, Mediatore immobiliare - Agente di Commercio
Bonitocasa.it, mediatori mandatari

It, mediatori mandatari assume commerciali nell'ambito della intermediazione immobiliare... altre informazioni sul lavoro offerta: contratto di lavoro: tempo pieno contratto determinato o indeterminato stipendio: €1... requisiti di lavoro requisiti essenziali per essere assunti: · esperienza di almeno......

Addetto vendite
Ar solution

Ar solution, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... si richiede puntualità, serietà e adattamento al lavoro di gruppo... si offre: - formazione gratuita e possibilità di crescita; - contratto a tempo indeterminato con......

Varie mansioni a caserta
Beker group

Beker group , nuova azienda commerciale di caserta , assume addetti alle vendite , addetti all'assistenza clienti ,gestione del personale... si offre: -formazione gratuita e possibilità di crescita -contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale -full time/part time anche prima esperienza......

Opportunita' di lavoro
Teatro le forche

La persona individuata si occuperà della segreteria organizzativa, amministrativa e promozionale dei progetti artistici interfacciandosi con pubblico, enti, partner, compagnie, associazioni, collaboratori esterni ed interni... oggetto mail:candidatura amministrazione _ nome e cognomea seguito di una......

Operatore Inbound Telefonia
Lilium srl

Lilium srl seleziona e assume con contratto a progetto, risorse per assistenza telefonica outbound/inbound... se sei alla ricerca di un'azienda seria e che crede fortemente nel valore del singolo, se vuoi partecipare ai successi di un team giovane e professionale, inviaci il tuo curriculum......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a livello nazionale da oltre 30 anni, seleziona ed assume per ampliamento della propria struttura organizzativa: 1 esperto in contabilita’ addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione......

Ottici optometristi abilitati rif. 24-RO
Centro ottico megavision s.r.l.

Centro ottico megavision, azienda storica in espansione con più di 50 punti vendita attivi, assume direttamente senza intermediari ottici optometristi ortottisti abilitati per propri negozi distribuiti nel veneto... indispensabile abilitazione, esperienza e capacità tecniche come ottico/optometrista......

Animazione Turistica
Number One Services Srls

Al mese benefit: alloggio buoni pasto mensa aziendale orario flessibile spese di alloggio orario: orario flessibile turni requisito linguistico flessibile: italiano non richiesto tipi di retribuzione supplementare: bonus data di inizio prevista: 10/06/2023 requisiti di lavoro requisiti:......

Animazione turistica
Number one services srls

Al mese benefit: alloggio buoni pasto mensa aziendale orario flessibile spese di alloggio orario: orario flessibile turni requisito linguistico flessibile: italiano non richiesto tipi di retribuzione supplementare: bonus data di inizio prevista: 10/06/2023 requisiti di lavoro requisiti:......