TIROCINANTE | AMMINISTRAZIONE AND BACK OFFICE COMMERCIALE IN PADOVA VENETO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
la risorsa ricercata, affiancata dai colleghi dell'area, fornirà supporto operativo nei processi relativi all'amministrazione e al back office commerciale, mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività.
Supporto nelle attività amministrative quotidiane, tra cui la gestione della corrispondenza con consulenti esterni quali commercialista e consulente di lavoro, la fatturazione e i contatti con i fornitori; Svolgimento delle attività di back office commerciale, inclusa l'elaborazione e l'invio delle offerte, l'aggiornamento del sistema gestionale, l'inserimento degli ordini e la gestione dell'archivio; Assistenza nella preparazione di documenti, report e presentazioni; Collaborazione con altre aree per supportare le attività aziendali.
Skills & Experience.
i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono.
Laurea preferibilmente in Economia, Gestione Aziendale o ambito correlato; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Buone capacità di comunicazione verbale e scritta.
Completano il profilo una spiccata attitudine alla precisione e una forte motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Tipo di contratto.
Tirocinio retribuito con possibilità di assunzione Sede di Lavoro.
Zona Ovest di Padova La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Percentuale di occupazione.
Full-time Tipo di occupazione.
Stage Livello organizzativo.
Prima esperienza Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offertiprendere appuntamenti per i commercialiil nostro candidato......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai......