Vedere l'offerta completa

TIROCINIO UFFICIO AMMINISTRATIVO - COD. 3

Teramo - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per azienda del settore trasporti.
un/una addetto/a all'amministrazione per inserimento in TIROCINIO EXTRACURRICULARE.
Posizione La persona selezionata, in affiancamento al tutor, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni.
Verificare e controllare la correttezza della documentazione amministrativa (fatture, ricevute fiscali, ecc.); Provvedere alla rilevazione dei dati ed alla registrazione contabile (generale ed analitica); Supportare il team negli invii telematici di dichiarazioni, documenti o informazioni; Effettuare registrazioni contabili e fiscali; Supporto alle attività documentali connesse ai trasporti.
Requisiti Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti.
Gradito diploma di istruzione superiore ad indirizzo economico (es.
Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing) o Laurea in Economia e indirizzi equipollenti; Gradita ma non indispensabile esperienza curriculare es.
pcto o alternanza scuola lavoro in area contabilità e/o logistica es.
presso studi commerciali o ufficio aziendale.
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Capacità di precisione e attenzione ai dettagli; Orientamento al lavoro in team.
Altre informazioni Si offre inserimento in tirocinio extracurriculare di n.
6 mesi con possibilità di proroga e di inserimento diretto al termine.
Rimborso spese previsto.
€ /mese.
Orario di tirocinio.
full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro.
Giulianova (TE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie italia spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/07/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Tirocinio Retribuito Area Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......

Tirocinio Retribuito Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare al tirocinio retribuito extracurriculare all'interno del proprio ufficio acquisti - con un rimborso mensile di € 600 - a chi abbia voglia di entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team stimolante......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......

Resposanbile ufficio amministrativo/contabile
INSPECTA s.r.l.

Si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... gradita conoscenza della lingua inglese... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile......

Responsabile Amministrativo
Magazzini bracchi srl

Richiediamo: esperienza di almeno 3 anni nella mansione presso contesti aziendali mediamente strutturati... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti ambiziosi? diventa il nostro responsabile ufficio tecnico e costruisci il futuro con noi!invia ora il tuo cv adesso! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 3 anni di esperienza in ruoli tecnici, gestionali o di coordinamento......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ricercamy

Sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni in ruolo analogo, maturata in azienda o studio professionale... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società......

Impiegato Ufficio Tecnico - Specialista Edilizia
Magazzini bracchi srl

Hai esperienza nel settore costruzioni e ti entusiasma individuare soluzioni pratiche e innovative? ti piacerebbe crescere insieme a un'azienda in evoluzione? magazzini bracchi, storica realtà toscana specializzata nella progettazione e consulenza tecnica, ricerca uno specialista edilizia per il proprio......