Vedere l'offerta completa

TORNITORE

Limbiate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Mechanics 4.
Brianza è la specializzazione di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Stiamo lavorando per OMMA S.
.
., realtà storica del territorio che vanta una vasta esperienza di oltre 55 anni nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine a rullo; in particolare specializzata in macchine filmatrici, incollatrici, spazzolatrici, calandre e linee complete di incollaggio e laminazione.
Omma S.
.
.
fa parte del gruppo multinazionale Chargeurs e in qualità di Globnal Player, OMMA S.
.
.
è presente in tutto il mondo e fornisce i suoi clienti in più di 60 Paesi nei 5 continenti con oltre l'85% della produzione esportata.
Al fine di rafforzare il team tecnico di OMMA S.
.
., siamo alla ricerca di un.
TORNITORE TRADIZIONALE ESPERTO La risorsa si inserirà in un contesto innovativo, serio e professionale, dove l’ascolto, il capire, lo sviluppo e l’innovazione rappresentano la filosofia alla base del loro approccio proattivo nei confronti di ogni nuovo progetto, sviluppando un processo produttivo industriale a tecnologia avanzata.
Nel dettaglio si occuperà di.
·                   Gestione della commessa in totale autonomia.
dalla lavorazione del pezzo grezzo, alla finitura e collaudo;  ·                   Carico e scarico dei pezzi sulla macchina e lavorazione; ·                   Attrezzaggio dei torni, piazzamento della macchina e scelta degli utensili ad hoc; ·                   Controllo qualità metrologico bordo macchina; ·                   Studio/valutazione del processo di attrezzaggio e del ciclo di lavorazione.
Requisiti richiesti.
·                  Esperienza pregressa di almeno 2-5 anni su Torni paralleli tradizionali; ·                  Capacità di lettura del disegno meccanico; ·                  Conoscenza dei principali strumenti di misura; ·                  Completano il profilo.
autonomia nella mansione, buona manualità, problem solving, capacità di lavorare in team Sede di lavoro.
Limbiate (MB) Orario di lavoro.
dal Lunedì al Venerdì, con locale ristoro.
Si offre.
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
La RAL proposta sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
CCNL Metalmeccanico Industria, con 14 mensilità, con welfare aziendale come da CCNL.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Tornitore /fresatore cnc (m/f)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: tornitore /fresatore cnc (m/f) la persona scelta sarà inserita nel team di operatori qualificati e gradualmente responsabilizzata nell’attrezzaggio e programmazione delle macchine al fine di produrre un’ampia gamma di componentistica utilizzata nella costruzione......

Tecnico CNC Fresatore / Tornitore (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a: tecnico cnc fresatore / tornitore (m/f) la persona scelta sarà inserita nel team di operatori e gradualmente responsabilizzata nell’attrezzaggio e programmazione delle macchine al fine di produrre un’ampia gamma di componentistica utilizzata nella......

Tornitore / Fresatore CNC (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: tornitore / fresatore cnc (m/f) la persona scelta sarà inserita nel team di operatori qualificati e responsabilizzata nell’esecuzione di varie lavorazioni meccaniche, nell’attrezzaggio e programmazione delle macchine al fine di produrre un’ampia gamma di......

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC
Montrade S.P.A.

Orario di lavoro 8... conoscenza anche minima del linguaggio di programmazione shopturn siemens reale capacita' di lettura del disegno meccanico e parametri di taglio conoscenza e buon utilizzo degli strumenti di misura altre informazioni sul lavorosi offre contratto a tempo indeterminato con con retribuzione......

Specialista lavorazioni CNC TORNIO / FRESA (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per il reparto di lavorazioni meccaniche cerchiamo un/a: specialista lavorazioni meccaniche cnc tornitore / fresatore (m/f) la persona scelta sarà inserita nel team di operatori e gradualmente responsabilizzata nell’attrezzaggio e programmazione delle macchine al fine di produrre un’ampia gamma di componentistica......