TRADE MARKETING E COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda italiana, operante nel settore alimentare, cerco n.
1 figura di.
TRADE MARKETING E ASSISTENTE COMMERCIALE Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio Commerciale e occuparsi delle seguenti mansioni.
- gestione del Piano Annuale di In Store Promotions; - gestione dei flussi informativi riguardanti i piani promozionali all’interno di tutte le Funzioni Aziendali e all’esterno con forza vendite; - proposte e realizzazioni di progetti assortimentali ed espositivi sia standard che personalizzati per cliente; - gestione dei data-base relativi al port-folio prodotti aziendali e della concorrenza; - raccomandazioni operative derivanti dall’analisi dei dati di mercato (Nielsen/IRI); - gestione e supporto dell’attività di raccolta dati di mercato da parte della Forza Vendita tramite apposita APP; - analisi e supporto delle attività da sviluppare in e-commerce e Amazon; - supporto al coordinamento di tutte le attività commerciali all’interno della Direzione Commerciale.
Requisiti.
- circa 5 anni di esperienza lavorativa completa come assistente commerciale e trade marketing, maturata presso piccole medie aziende - laurea magistrale ad indirizzo economico - età di riferimento.
anni - conoscenza dei principi di category management; - abilità di organizzazione del lavoro, di coordinamento interfunzionale e di lavoro in team; - attitudine alla negoziazione ed alle relazioni interpersonali; - capacità di gestire relazioni commerciali con i clienti, agenti, promoters, merchandisers, fornitori; - automunito e disponibile ad affiancamenti fuori-sede con agenti e promoters; - capacità di utilizzo dei software gestionali e dei tool di rilevazione dati sul campo con conoscenza e degli strumenti di reporting/organizzazione di dati in modo strutturato; - ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (con capacità di strutturare tabelle e analisi con Pivot Table) e di Power Point.
Offerta Contrattuale.
Determinato in sostituzione maternità 3 o 6 mesi iniziali, 3/5 livello industria alimentare con successiva possibilità di inserimento TI.
Orario di lavoro.
Da lunedì al venerdì, h..
Sede di lavoro.
Milano (ZONA BAGGIO) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 28/05/2025
- 06/01/2026
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......
La risorsa cura le relazioni con i clienti acquisti e potenziali per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di business promuovendo l’offerta del gruppo e proponendo soluzioni innovative... nello specifico, la risorsa si occuperà di: sviluppo sul territorio dell’immagine di marca attraverso l’implementazione......
E 216/03... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate......
Si richiede: diploma/laurea, disponibilità immediata, esperienza lavorativa, serietà, carattere positivo, esperienza commerciale... il lavoro consiste nello svolgere videoconsulenze ad interessati a ricevere informazioni sui nostri corsi professionali, e gestire le iscrizioni......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Si richiede: - passione per l'ambito commerciale... possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato... lion consulting srl è una società specializzata nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in italia e all’estero: consulenza sulla gestione......
Nello specifico : -elaborazione strategia di comunicazione , strategie e-commerce e digital marketing... cerchiamo figura con passione per la moda ed esperienza nel campo della comunicazione, marketing e e-commerce del settore moda femminile... elaborazione contenuti video fotografici ( video, foto,......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti i candidati ideali: hanno ambizione hanno......
Primario gruppo operante nel settore della consulenza aziendale ricerca consulente commerciale per la promozione dei propri servizi per tutte le province di lombardia e veneto... specificatamente ci occupiamo di consulenza per le pmi italiane, in ambito gestionale, finanziario, giuridico, fiscale, organizzativo......