Vedere l'offerta completa

TRADE MARKETING E COMMERCIALE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda italiana, operante nel settore alimentare, cerco n.
1 figura di.
TRADE MARKETING E ASSISTENTE COMMERCIALE Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio Commerciale e occuparsi delle seguenti mansioni.
-         gestione del Piano Annuale di In Store Promotions; -         gestione dei flussi informativi riguardanti i piani promozionali all’interno di tutte le Funzioni Aziendali e all’esterno con forza vendite; -         proposte e realizzazioni di progetti assortimentali ed espositivi sia standard che personalizzati per cliente; -         gestione dei data-base relativi al port-folio prodotti aziendali e della concorrenza; -         raccomandazioni operative derivanti dall’analisi dei dati di mercato (Nielsen/IRI); -         gestione e supporto dell’attività di raccolta dati di mercato da parte della Forza Vendita tramite apposita APP; -         analisi e supporto delle attività da sviluppare in e-commerce e Amazon; -         supporto al coordinamento di tutte le attività commerciali all’interno della Direzione Commerciale.
Requisiti.
-         circa 5 anni di esperienza lavorativa completa come assistente commerciale e trade marketing, maturata presso piccole medie aziende -         laurea magistrale ad indirizzo economico -         età di riferimento.
anni -         conoscenza dei principi di category management; -         abilità di organizzazione del lavoro, di coordinamento interfunzionale e di lavoro in team; -         attitudine alla negoziazione ed alle relazioni interpersonali; -         capacità di gestire relazioni commerciali con i clienti, agenti, promoters, merchandisers, fornitori; -         automunito e disponibile ad affiancamenti fuori-sede con agenti e promoters; -         capacità di utilizzo dei software gestionali e dei tool di rilevazione dati sul campo con conoscenza e degli strumenti di reporting/organizzazione di dati in modo strutturato; -         ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (con capacità di strutturare tabelle e analisi con Pivot Table) e di Power Point.
Offerta Contrattuale.
Determinato in sostituzione maternità 3 o 6 mesi iniziali, 3/5 livello industria alimentare con successiva possibilità di inserimento TI.
Orario di lavoro.
Da lunedì al venerdì, h..
Sede di lavoro.
Milano (ZONA BAGGIO) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/05/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Ufficio commerciale - segreteria e commerciale
Arges

Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......

Dealer Marketing Consultant
DEKRA Italia

La risorsa cura le relazioni con i clienti acquisti e potenziali per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di business promuovendo l’offerta del gruppo e proponendo soluzioni innovative... nello specifico, la risorsa si occuperà di: sviluppo sul territorio dell’immagine di marca attraverso l’implementazione......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate......

Impiegata didattica commerciale
Corsi alta formazione italia

Si richiede: diploma/laurea, disponibilità immediata, esperienza lavorativa, serietà, carattere positivo, esperienza commerciale... il lavoro consiste nello svolgere videoconsulenze ad interessati a ricevere informazioni sui nostri corsi professionali, e gestire le iscrizioni......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Consulente commerciale, Venditore.
Lion Consulting Srl

Si richiede: - passione per l'ambito commerciale... possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato... lion consulting srl è una società specializzata nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in italia e all’estero: consulenza sulla gestione......

Digital Marketing Specialist
LI.FE STYLE

Nello specifico : -elaborazione strategia di comunicazione , strategie e-commerce e digital marketing... cerchiamo figura con passione per la moda ed esperienza nel campo della comunicazione, marketing e e-commerce del settore moda femminile... elaborazione contenuti video fotografici ( video, foto,......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti i candidati ideali: hanno ambizione hanno......

Consulente commerciale
La Soluzione srl

Primario gruppo operante nel settore della consulenza aziendale ricerca consulente commerciale per la promozione dei propri servizi per tutte le province di lombardia e veneto... specificatamente ci occupiamo di consulenza per le pmi italiane, in ambito gestionale, finanziario, giuridico, fiscale, organizzativo......