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TRAINING & DEVELOPMENT SPECIALIST_MATERNITY COVER

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda l'azienda è un punto di riferimento nel suo settore, un leader indiscusso grazie alla sua capacità di anticipare le tendenze di mercato e di offrire soluzioni innovative e all'avanguardia.
con un team di professionisti altamente qualificati, l'azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo, ponendo sempre l'accento sulla qualità e sull'innovazione.
grazie a questo approccio orientato al futuro, l'azienda è in grado di offrire prodotti e servizi che si distinguono per l'elevata qualità, l'efficienza e l'affidabilità.
job description area formazione.
analizzare i fabbisogni formativi tecnici e trasversali sia individuali che di team; gestire le attività di pianificazione e formazione, il benchmarking dei fornitori, la realizzazione di progetti ad hoc, la pianificazione e il monitoraggio dell'efficacia; gestire la relazione e la negoziazione con i principali fornitori di formazione, società di consulenza e organizzazioni specializzate; gestire la formazione finanziata dai fondi interprofessionali di categoria; gestire la registrazione della formazione (tutta la formazione interna ed esterna, tecnica e generica); supportare i manager nel controllo del budget della formazione; creare e gestire piani di formazione interna ad hoc per specifiche richieste di miglioramento delle skills; gestire i progetti di academy interna; implementare e gestire il nuovo portale della formazione.
sviluppo.
gestire e aggiornare la skill matrix review con il manager di riferimento; gestire il processo pdr e il portale delle prestazioni (formazione al manager, monitoraggio delle scadenze in tutti i processi e verifica dei documenti).
supportare il processo di talent review; gestire con il team hr l'identificazione di possibili piani d'azione legati alla valutazione del processo di performance per ciascun dipendente; supportare la linea di business nel processo di performance e progressione di carriera.
altre attività in ambito hr.
gestione della collaborazione con scuole/università, ecc.; certificazione iatf hr.
gestione della documentazione; gestione e analisi delle exit interviews; supporto agli eventi e iniziative di employer branding; supporto al direttore hr per l'analisi dell'engagement; analisi organizzativa.
competenze ed esperienza requisiti richiesti.
pregressa esperienza nella funzione formazione e sviluppo, maturata presso contesti aziendali strutturati o società di consulenza; ottime doti organizzative, di lavoro in team e capacità relazionali; ottima dimestichezza con i principali gestionali; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata.
completa l'offerta l'azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con le seguenti caratteristiche.
stipendio lo stipendio offerto è competitivo e commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato.
bonus il candidato selezionato potrà beneficiare di bonus legati alle performance.
smart working l'azienda supporta il lavoro agile e lo smart working, offrendo la possibilità di lavorare da casa o da qualsiasi altro luogo, garantendo la massima flessibilità.
azienda internazionale etica l'azienda è internazionale ed è impegnata in progetti etici e di sostenibilità.
l'inclusione e l'equità sono valori fondamentali per l'azienda.
formazione, coaching e mentoring l'azienda offre programmi di formazione e corsi di aggiornamento per sviluppare le competenze del candidato.
sono previsti programmi di coaching e mentoring con manager e colleghi.
welfare sono previsti sconti su prodotti e servizi, vacanze e attività ricreative, nonché il supporto per la cura dei figli e la gestione delle emergenze.
pc, smartphone e accessori.
il candidato selezionato riceverà un computer portatile di ultima generazione.
mensa e' prevista l'indennità di mensa in sintesi, l'offerta di lavoro rappresenta un'opportunità per lavorare in un'azienda internazionale etica, che valorizza la formazione, il benessere dei dipendenti e la flessibilità.
il pacchetto retributivo include uno stipendio competitivo, bonus e numerosi benefit.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 40000€ - 40000€
Data di pubblicazione
  • 22/05/2024
Data di scadenza
  • 20/08/2024
Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

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Il candidato ideale lavora con elevati standard di qualità e precisione, è autonomo nella gestione dei progetti assegnati, possiede attitudine al problem solving, capacità di lavorare in condizioni di stress, forte orientamento al risultato e un’elevata capacità di lavorare in team......

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Logistics Specialist - Milano
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Spedizioni di merci pericolose capacità di lavorare in autonomia, come parte di un team locale, e cooperare con le funzioni globali/emea capacità di lavorare con scadenze ravvicinate e sotto pressione forti capacità di gestione del tempo familiarità con i comuni erp; la conoscenza di oracle netsuite......

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Adami & associati selezione del personale

Mantenere aggiornate le piattaforme di social media della società cliente e partecipare alla creazione di strategie di contenuto... conoscenza di base di cms e piattaforme di mail marketing... monitorare e analizzare le metriche di marketing per valutare l'efficacia delle attività e proporre miglioramenti......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
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Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... le persone che si occupano di far crescere masterz trasformano idee ambiziose in prodotti e servizi digitali innovativi, che rispondono alle esigenze......