TRAINING SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
· Promuovere corsi di formazione attraverso attività di promo-comunicazione.
· Presentare l’offerta formativa alle aziende e ai corsisti.
· Impostare e condividere il piano formativo con i referenti aziendali, verificando l’iscrizione ai corsi.
· Reperire le attrezzature, preparare e predisporre l’aula (fisica o virtuale).
· Supportare i docenti dei corsi dalla fase di pianificazione alla fase di chiusura del corso e follow up, ove previsto.
· Garantire l’efficienza delle attrezzature necessarie all’apprendimento e degli strumenti informatici a supporto dei docenti e degli allievi, verificandone il corretto funzionamento.
· Rendere disponibile il materiale didattico nel rispetto dei tempi.
· Supportare le esigenze dell’aula.
· Promuovere occasioni di socializzazione e/o sviluppo del clima d’aula.
· Supportare discenti e docenti nell’uso delle attrezzature didattiche e dei servizi on-line.
· Monitorare, verificare gli apprendimenti della formazione a distanza (FAD).
· Monitorare il gradimento del servizio erogato somministrando apposito questionario finale ai partecipanti ed elaborando i dati raccolti.
· Predisporre e consegnare/inviare gli attestati di partecipazione ai corsi.
· Archiviare tutta la documentazione cartacea e digitale relativa ai corsi realizzati.
· Utilizzare CRM e SW aziendale per la gestione dei corsi.
· Svolgere attività di customer service, centralino, smistamento posta e archiviazione pratiche.
· Ideare e progettare nuove offerte formative, in collaborazione con la Responsabile dell’Area e con il proprio Team di lavoro.
· Collaborare nella individuazione di partnership adeguate al fine dello sviluppo dell’area.
· Ideare e progettare eventi promozionali e di sviluppo dell’area.
Requisiti richiesti · Esperienza di almeno due anni maturata in ente o azienda di formazione · Conoscenza della normativa in ambito salute e sicurezza (preferibile) · Ottime capacità comunicative · Buon utilizzo degli strumenti informatici in particolare Excel (anche tabelle pivot) · Diploma di maturità o Laurea in Scienze della formazione o affini Competenze Trasversali · ottime capacità organizzative e di pianificazione · predisposizione all’apprendimento · spiccata propensione al problem solving · ottime capacità relazionali e forte orientamento ai rapporti interpersonali · capacità di lavorare sia individualmente sia in gruppo, in ambiente dinamico · precisione e affidabilità Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con l’Azienda con possibilità di assunzione successiva a tempo indeterminato (CCNL Commercio – 14 mensilità).
Orario full time.
Luogo di lavoro.
Parma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
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t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal M
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/01/2025
- 08/01/2026
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......