TRANSPORT PLANNER - PIANIFICAZIONE TRASPORTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
gestione informatica degli ordini da trasferire al magazzino per la presa in carico degli operatori certificare l'avvenuto scarico curarsi della comunicazione relativa a tutta la parte inbound Requisiti.
Esperienza pregressa, anche di 6 mesi/un anno - nella mansione o comunque nel settore logistico Buona conoscenza pacchetto Office - considerata un plus la conoscenza di AS400 Conoscenza della lingua inglese - livello base Flessibilità Capacità di lavorare in team Proposta.
Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Full time - 40 ore settimanali Orario.
dalle alle con possibilità di straordinari Luogo di lavoro.
Borgo San Giovanni (LO) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 11/04/2024
- 10/07/2024
Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......
Organizzazione e pianificazione trasporti... azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... caratteristiche richieste: 1) ottima conoscenza della lingua inglese......
Organizzazione e pianificazione trasporti... si offre: inserimento tramite stage (6 mesi + 6 mesi), nell’ufficio operativo dei trasporti a temperatura controllata, con lo scopo di assunzione... azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a......
Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... formazione, ambiente dinamico e sereno, dove si può fare la differenza e contribuire al successo dell'azienda... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza nell'organizzazione......
Supportare il personale tecnico... ricevute dall'autorità e dei bollettini tecnici obbligatori emessi dai costruttori... supportare e data provisioning per attività design organization approval... buona conoscenza della lingua italiana avere titoli idonei ad essere assunto in italia altre informazioni......
Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......
Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......
Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......
Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......
Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... gestione del team: supervisionare......