Vedere l'offerta completa

UFFICIO GARE

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office  è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per realtà di Padova in forte crescita ricerchiamo.
1 ADDETTO/A UFFICIO GARE La risorsa si occuperà di.
Approvazione finale degli ordini ai Fornitori di servizi (inseriti nel sistema gestionale aziendale) a seguito dell’autorizzazione ricevuta dai Committenti (sia pubblici che privati) al fine di autorizzarne la fatturazione; Richiedere ai Fornitori di servizi la documentazione amministrativa (prevista dalla normativa dei Contratti Pubblici) e procedere alla verifica e validazione della stessa; Gestire il rapporto con l’ufficio QHSE incaricato alla valutazione della documentazione in materia di Salute e Sicurezza richiesta ai Fornitori di servizi; Gestire il rapporto con Fornitori e Clienti durante tutta la fase di vita del contratto di subappalto (dalla presentazione dell’istanza di richiesta di subappalto fino all’ottenimento dell’autorizzazione).
Utilizzare i portali in uso in azienda (ad es.
portale Fornitori, sistema gestionale aziendale Navision), Archiviare i documenti nel server aziendale, predisporre ed aggiornare i files riepilogativi inerenti le attività gestite, inviare le mail di richiesta documentale ai Fornitori; Requisiti.
Conoscenza normativa degli appalti pubblici Laurea in discipline giuridiche o economiche oppure diploma se supportato da comprovata esperienza Gradita provenienza dal settore facility o aver lavorato in ufficio gare.
Gradita esperienza pregressa nel settore pubblico/pubblica amministrazione.
Luogo di lavoro.
Padova Orario di lavoro.
Full time dal lunedì al venerdì e con contratto diretto in azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Progettisti per ufficio gare
Coproject stp s.r.l.

Coproject, società di progettazione che opera nel pubblico, per le sedi di milano e teano (ce) è alla ricerca di progettisti per ufficio gare con eventuale esperienza nella preparazione di offerte tecniche migliorative... sebbene gradita, l'esperienza nell'ambito delle gare d'appalto non è requisito......

Addetto ufficio gare
Kreando srls

Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Tirocinio Retribuito Area Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

La figura ricercata, con il supporto di un gruppo dedicato, avrà il compito di:- individuare le opportunità agevolative per le imprese clienti;- studiare la normativa di riferimento e valutare la fattibilità tecnica, economica e finanziaria dei progetti;- gestire e predisporre i progetti in collaborazione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......