UFFICIO GARE STAGE - BOLOGNA
Descrizione dell'offerta di lavoro
-Eseguirà un'analisi dei bandi di gara e della normativa di riferimento; -Collaborerà alla predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare, interfacciandosi con i colleghi e con i diversi uffici coinvolti; -Parteciperà e conoscerà tutte le fasi dell'iter di partecipazione a gare di appalto, dalla ricerca e pre qualifica, alla chiusura e archiviazione.
Requisiti.
-Laurea Giurisprudenza e/o Scienze Politiche; -Conoscenza della lingua inglese; -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della normativa in materia di contratti pubblici e/o internazionali.
La risorsa verrà inserita con un percorso di tirocinio di 6 mesi con rimborso spese pari a 600 euro + buoni pasto Orario di lavoro.
Sede di lavoro.
zona Bologna Nord (Vicinanze Laghetto di Corticella) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/07/2025
- 06/01/2026
Coproject, società di progettazione che opera nel pubblico, per le sedi di milano e teano (ce) è alla ricerca di progettisti per ufficio gare con eventuale esperienza nella preparazione di offerte tecniche migliorative... sebbene gradita, l'esperienza nell'ambito delle gare d'appalto non è requisito......
All'indirizzo *****@***** indicando nell'oggetto 'candidatura stage ufficio commerciale'... dollmar spa è alla ricerca di un/una stagista per il proprio ufficio commerciale interno... spiccate capacità relazionali e comunicative proattività e intraprendenza capacità di lavorare in team propensione all'attività......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali......
Providence, società del gruppo havas, al fine di ampliare il suo organico, è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage in qualità di administrative assistant la risorsa inserita, a supporto del team dedicato, si occuperà delle seguenti attività: controllo e contabilizzazione di note spese; ......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del lavoro in un ambiente fresco e stimolante... la risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
La figura ricercata, con il supporto di un gruppo dedicato, avrà il compito di:- individuare le opportunità agevolative per le imprese clienti;- studiare la normativa di riferimento e valutare la fattibilità tecnica, economica e finanziaria dei progetti;- gestire e predisporre i progetti in collaborazione......
Sede di lavoro: milano orario di lavoro: full-time si offre inserimento in stage... nell’ambito del rafforzamento del proprio team, providence italy, agenzia del gruppo havas, è attualmente alla ricerca di uno stage – general services assistant... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in......
Altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi 800€ + 140€ buoni pastoi 12 mesi sono percorsi pensati per dare formazione completa e raggiungimento autonomia alle risorse inserite, necessarie......