Vedere l'offerta completa

UFFICIO LOGISTICA CONTROLLO DOCUMENTI PART TIME - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda per piccola realtà commercio materie plastiche ricerchiamo ufficio logistica controllo documenti part time - milano, milan per ampliamento organico.
previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
job description - controllo documenti di trasporto - getione documenti di trasporto principalmente legati all'import - verifica correttezza fatture - inserimento dati a gestionale - gestione documenti commesse di trasporto - verifica correttezza e corrispondenza dati - utilizzo gestionale per tracciare movimentazione materiali a lotti e servizi competenze ed esperienza - diploma - pregressa esperienza in ruolo similare - abitudine alla gestione di documenti - precisione nella lettura di dati e numeri - conoscenza logiche di movimentazioni logistiche a gestionale - esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali - spirito di adattamento e flessibilità mentale completa l'offerta ottima copportunità come ufficio logistica controllo documenti part time - milano, milan previsto orario part time previsto welfare aziendale ed assicurazione contro gli infortuni anche fuori dall'orario lavorativo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 25000€ - 25000€
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

STAGE UFFICIO LOGISTICA e TRASPORTI INTERNAZIONALI
Sogedim srl

Azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... 2) evasione ordini e contatto con clienti e fornitori... 3) la conoscenza di una seconda lingua straniera è requisito......

Cercasi madrelingua inglese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Cercasi madrelingua spagnolo ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......