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UN/A ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE ORGANIZZAZIONE - SOSTITUZIONE - GORIZIA

Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cooperjob, Agenzia per il lavoro, cerca per Istituto di Credito del territorio UN/A ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE ORGANIZZAZIONE - URGENTE- GORIZIA REQUISITI - Essere preferibilmente in possesso di una laurea in ambito bancario o economico oppure giuridico; - Comprovate esperienze contabili/amministrative; - Analisi, precisione, organizzazione sono indispensabili; - Domicilio a Gorizia e/o limitrofi; - In possesso della patente B; - Conoscenze e competenze comprovate in materia di Contabilità Generale, Segnalazioni di Vigilanza, Bilancio e Fisco; - Disponibilità immediata.
MANSIONI.
Il team attualmente è composto da 3 risorse.
un responsabile, un vice responsabile e un addetto; quest'ultima figura si assenterà per diversi mesi e quindi è necessario inserire una risorsa in sua sostituzione, la quale assicurerà l’esecuzione di ogni incombenza di natura amministrativa relativamente alla contabilità ed al bilancio d’esercizio, alle segnalazioni di vigilanza ed alle dichiarazioni fiscali.
Sarà il riferimento principale dell’outsoucer per tutte le attività di tipo amministrativo, ne verificherà le prestazioni, eserciterà i controlli previsti sulla corretta esecuzione dell’operatività e sui relativi oneri.
Nel dettaglio la figura si occuperà di.
- In materia di amministrazione.
• esegue la contabilizzazione a voce propria delle partite viaggianti ed i conti transitori ancora in essere, contattando la Filiale o l’ufficio di pertinenza per sollecitarne la sistemazione • esegue l'esatta imputazione delle registrazioni contabili ed effettua le quadrature tra dati contabili e dati forniti da tutte le procedure settoriali; • esegue tutte le registrazioni contabili di natura amministrativa; • cura la regolare tenuta dei libri contabili obbligatori; • raccoglie la normativa in materia di contabilità, bilancio; • gestisce la procedura fornitori ed effettua le scritture contabili ed il pagamento dei fornitori; • esegue la contabilità sugli strumenti derivati; • cura e alimenta la gestione contabile dei cespiti.
• effettua l’invio periodico delle matrici di segnalazioni di vigilanza tempo per tempo vigenti.
In materia di bilancio.
• esegue tutte le quadrature propedeutiche alla redazione del Bilancio d’Esercizio • quadratura contabile.
in particolare verifica la correttezza del segno contabile sui mastri • quadratura titoli.
esegue la quadratura titoli tra procedura settoriale e contabilità generale; • quadratura cespiti.
esegue la quadratura dei saldi per le varie categorie con la contabilità • dopo l’approvazione da parte del Consiglio d’Amministrazione dei relativi criteri di redazione, di concerto con il Responsabile dell’Ufficio Contabilità e Bilancio, esegue le scritture di rettifica e di riclassificazione del Bilancio d’Esercizio; • collabora con il Responsabile Contabilità e Bilancio alla predisposizione di tutti i documenti che compongono il Bilancio d’Esercizio.
In materia fiscale.
• esegue i riversamenti delle ritenute mensili relative al personale ed altre; • esegue tutti gli adempimenti di varia natura relativi alla normativa dell’IVA (Registro IVA Acquisti, Reg.
IVA Corrispettivi ecc.); • provvede alla segnalazione mensile tramite il modello INTRASTAT degli acquisti di beni e servizi intracomunitari; In materia di segnalazioni di vigilanza.
• nel caso di rischi quantificabili di I° pilastro, predispone, i dati necessari ad alimentare i modelli e gli strumenti individuati per ciascun rischio, ai fini della misurazione dei singoli rischi e del relativo capitale interno; • cura l’esecuzione degli adempimenti in materia di segnalazioni di vigilanza; • esegue la quadratura delle matrici mensili, verificando che i dati presenti nella base informativa corrispondano con l’inventario della contabilità generale; • predispone tutti i dati manuali (forme tecniche manuali) da inserire nelle varie basi informative con cadenza mensile o trimestrale; • verifica gli adempimenti relativi alla Riserva Obbligatoria per tramite della Capogruppo • cura e raccoglie la normativa in materia di segnalazioni di vigilanza.
LUOGO DI LAVORO.
Gorizia (GO) ORARIO.
FULL TIME; Dal lunedì al venerdì.
OFFERTA CONTRATTUALE.
Al momento la proposta è un contratto a termine (6-9 mesi).
L'inquadramento e la retribuzione verranno discussi con il candidato al superamento dell'eventuale colloquio in azienda.
CCNL di riferimento BCC/CRA.
L'inserimento della figura ha carattere di urgenza.
Si invitano i/le candidati/e in possesso dei requisiti ad inviare il proprio curriculum a , specificando nell'oggetto RIF.
" RESPONSABILE AMMINISTRATIVO GORIZIA".
Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.
legge e art.
Dlgs ).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.
u sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art.
13 Regolamento UE n.
in seguito, "GDPR" D.
gs.
n.
).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno – Protocollo n.
13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cooperjob
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/03/2024
Data di scadenza
  • 11/06/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SOSTITUZIONE MATERNITA'
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità, ccnl applicato metalmeccanico industria; ral fino a €35... per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SOSTITUZIONE MATERNITA
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità, ccnl applicato metalmeccanico industria; ral fino a €35... per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Promuoviamo una cultura aziendale incentrata sull’innovazione, la collaborazione e la crescita professionale... tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza nell'organizzazione di team di consegna, preferibilmente all'interno di magazzini edili... buona dimestichezza con l'utilizzo......

TIrocinio Area Minori
Fondazione Caritas Livorno

Come fondazione caritas livorno stiamo ricercando un/a tirocinante area minori... la risorsa sarà focalizzata in affiancamento su diversi progetti in area educazione e formazione dei ragazzi tra cui il progetto scuola, il progetto doposcuola e altri progetti rivolti ai minori che sono già attivi presso......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

La ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di precisione e disponibilità all'apprendimento... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura......

Neo-Laureato/a area commerciale
SIRIO SRL

In particolare il candidato si occuperà di consulenza alle aziende clienti nel settore della formazione finanziata erogata attraverso fondi nazionali o regionali, il candidato si occuperà quindi delle seguenti attività: - contatto telefonico con il potenziale cliente - presentazione del servizio di formazione......