Vedere l'offerta completa

UN/A ATTREZZISTA - MONTICHIARI

Montichiari - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari seleziona un/a attrezzista presse con esperienza per azienda del settore gomma plastica di Montichiari.
Mansioni.
1) Attrezzare le varie presse andando a sostituire gli stampi a seconda della programmazione della produzione; 2) Occuparsi di tutti i tipi di manutenzione necessari alle suddette presse; 3) Seguire l'andamento della produzione durante tutta la durata del turno, quando non impegnato in lavori di manutenzione; La figura ricercata dovrà soddisfare i seguenti requisiti.
1) Avere già esperienza di lavoro su presse ad iniezione e aver già svolto mansioni simili; 2) Essere in possesso di una conoscenza di base dell'idraulica e della meccanica delle presse in questione.
Si offre contratto a tempo indeterminato Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Manutenzione / Riparazione Settore.
INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città.
Montichiari (Brescia) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
ATTREZZISTA TORNI CNC
Jobcamere

Job camere srl, filiale di borgomanero seleziona per azienda cliente sita a ornavasso: attrezzista torni cnc la figura selezionata si occuperà di: attrezzaggio torni cnc secondo le specifiche del disegno; controllo della produzione della macchina attrezzata; attività di monitoraggio, verifiche qualitative......

ASSEMBLATORE ATTREZZISTA STAMPI
Azienda stampi

Le competenze richieste sono:- esperienza pregressa nel ruolo;- buona capacità nella lettura del disegno meccanico;- elevata ambizione di miglioramento continuo... azienda costruttrice di stampi per materie plastiche nel settore automotive cerca banchista-attrezzista da inserire nel proprio team......

Operatore CAD/CAM attrezzista macchine utensili CNC
SICMA S.p.A.

Previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una stabilizzazione a tempo indeterminato... azienda leader nella produzione di macchine agricole dell'aurora group di cui fanno parte brm gearboxes, eurocardan e alfametal è alla ricerca di una figura professionale con competenze cad/cam......