Vedere l'offerta completa

UN/UNA ANIMATORE/ANIMATRICE ROTTOFRENO

Rottofreno - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE OFFERTA Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario ricerca con urgenza, per assunzione diretta presso la Struttura di Rottofreno (PC), un/una ANIMATORE/ANIMATRICE.
La figura si occuperà dell'organizzazione delle attività all'interno della struttura e di coordinare progetti di animazione in collaborazione con le altre Strutture del Gruppo site a Piacenza.
Si richiede tassativamente.
-possesso di diploma di tecnico dei servizi sociali oppure attestato di qualifica rilasciato dal sistema della formazione professionale nel relativo profilo; -esperienza nel settore; -dinamicità, solarità e socievolezza; -flessibilità oraria; -disponibilità a piccoli spostamenti in Regione; -disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi.
I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail.
; IMPORTANTE.
indicare nell'oggetto della e-mail il riferimento all'offerta.
ANIMATORE/ANIMATRICE ROTTOFRENO.
La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.
Ai sensi dell'art.
1 L.
la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SERENI ORIZZONTI 1
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024