Vedere l'offerta completa

URBANISTA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per il Gruppo Industriale EPICO azienda cliente operante nel settore energetico, ricerchiamo un   TECNICO URBANISTA La risorsa sarà inserita nella Business Unit “Sviluppo & Autorizzazione Progetti” e si occuperà delle seguenti attività.
●      analizzare urbanisticamente e catastalmente le aree geografiche di interesse del Gruppo, attraverso l’utilizzo di appositi software e tramite sopralluoghi per selezionare lotti di terreno idonei da acquisire; ●     predisporre la documentazione in coordinamento con l’area progettazione da inoltrare agli enti competenti per l’ottenimento delle autorizzazioni per la costruzione e il successivo esercizio delle Centrali.
Il candidato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti.
●      Iscrizione all’Albo professionale degli Architetti, Ingegneri, Geometri; ●      autonomia nell'utilizzo di software professionali (AUTOCAD, office, google earth, GIS, PV SYST); ●      essere in grado di effettuare l’analisi urbanistica e catastale dei terreni (verifica della destinazione d’uso, dei vincoli, delle fasce di rispetto, etc.); ●      esperienza nella preparazione della documentazione tecnico/amministrativa (layout di impianto) per ottenere la PAS/SCIA/DILA e/o procedure similari.
Si offre.
●      possibilità d’inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza o in P.
VA; ●      possibilità di operare in smart working ed anche in presenza presso gli uffici di Roma e Ascoli; ●      Utilizzo di autoveicoli aziendali per effettuare i sopralluoghi presso i terreni da ispezionare e per recarsi presso gli uffici tecnici di enti locali per presidiare gli iter autorizzativi.
Luogo di lavoro.
Roma Sito aziendale.
www.
picoholding.
t Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web.
http://www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024