Vedere l'offerta completa

VENDITORE BANCO TERMOIDRAULICA E CONDIZIONAMENTO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Addetto Vendite banco termoidraulica e condizionamento | Milano Nord Est (Brianza) | rif.
CM12 Azienda e contesto Il nostro Cliente è una ditta specializzata nella vendita di impianti e forniture per il settore idrotermosanitario e arredo bagno.
La sua sede è ubicata a Nord Est di Milano (Brianza, direttrice Milano - Como).
L’azienda è particolarmente attenta alla qualità dei prodotti proposti e del servizio erogato.
Questo obiettivo è raggiunto grazie all’ impegno e preparazione dei suoi collaboratori molto attenti a soddisfare le esigenze della clientela.
L’area di “ vendita a banco ” è riservata agli idraulici ed alle imprese di installazione di impianti.
Qui ci si interfaccia costantemente con le loro richieste, proponendo anche soluzioni tecniche alternative, attingendo direttamente dal magazzino i materiali e le attrezzature necessari.
Per potenziare l’organico del negozio, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire stabilmente in azienda come Addetto alla Vendita da banco.
Compiti e responsabilità Sarà tua responsabilità.
soddisfare le richieste di attrezzature e materiali pervenute dai clienti attingendo direttamente dal magazzino; monitorare le scorte dei materiali ed attrezzature disponibili a magazzino e, eventualmente, attivare i riordini; collaborare con l’ufficio Preventivazione quando necessario; utilizzare il sistema gestionale informativo aziendale per le attività di competenza; partecipare ai corsi di aggiornamento tecnico svolti dai fornitori; partecipare all’aggiornamento tecnico normativo continuo di settore.
Requisiti diploma di scuola media inferiore o superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico quali ITIS, geometri o altri titoli equivalenti).
1-2 anni di esperienza nel settore arredo bagno, idrotermosanitario o termotecnico in ruoli tecnici (installatore, idraulico, etc.) o commerciali (addetti vendita).
Saranno valutate anche candidature ancora prive di esperienze lavorative specifiche; ottime attitudini relazionali e comunicative; capacità di ascolto ed analisi dei fabbisogni espressi dalla clientela; capacità di elaborare soluzioni tecniche ed intraprendenza.
Sul piano personale si richiedono.
educazione, gentilezza, empatia, affidabilità, puntualità e passione per il proprio lavoro.
Saranno considerati anche eventuali candidati che, pur privi di esperienza professionale specifica ma con basi tecniche e interesse siano disponibili ad apprendere il mestiere.
Offresi assunzione finalizzata ad instaurare un rapporto di lavoro stabile e duraturo nel tempo; condizioni economiche ed il livello d'inquadramento saranno rapportati all'effettiva pregressa esperienza nel ruolo; formazione continua in ambito tecnico e commerciale.
Sede di lavoro Milano Nord Est (Brianza, direttrice MI-CO) Per candidarti clicca sull'icona qui sotto ed allega un tuo curriculum vitae aggiornato (Word + foto); indicare eventuali aziende con cui non desidera entrare in contatto o altre limitazioni specifiche,   aspettative o preferenze (p.
.
area geografica, distanze, disponibilità trasferte o trasferimenti, etc.).
se la sua candidatura risulterà idonea, la contatteremo per approfondire le informazioni necessarie all’iter valutativo.
In ogni caso, manterremo evidenza del suo profilo professionale anche per altre selezioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze.
la ricerca è rivolta a donne e uomini (L.
e L.
).
Si invita a prendere visione della nostra informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE ).
L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Human Lab Srl è una società di ricerca e selezione di personale qualificato attiva dal .
Opera su tutto il territorio nazionale con autorizzazione del Ministero del Lavoro.
torna a Offerte di Lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/04/2024
Data di scadenza
  • 30/06/2024
Venditore auto in concessionaria
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro non cerchiamo però il “solito venditore auto”, ma un vero e proprio gestore di relazioni... a questo si aggiunge formazione, affiancamento, marketing per gli appuntamenti e altri servizi legati al far concentrare il venditore sulla vendita... estremamente attenti alle persone, che......

Venditore
Texstyle Italia

Cercasi, per ampliamento organico, venditore da inserire nella propria rete di vendita territoriale... il venditore si occuperà di concludere il contratto con il cliente con il quale l`azienda avrà preventivamente fissato un appuntamento... la collaborazione sarà a tempo pieno e al venditore verranno......

Addetto/a al banco
Future food srl

California, per la sede di roseto, ricerca addetti/e al banco... le risorse ricercate si occuperanno di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico......

Addetto/a al banco
Future food srl

California, per la sede di avezzano, ricerca addetti/e al banco... le risorse ricercate si occuperanno di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al......

Addetto/a al banco - tirocinio
Future food srl

California poke', per la sede di lanciano, ricerca un/una tirocinante addetti/e al banco da formare e successivamente stabilizzare all'interno dell'azienda le risorse ricercate si occuperanno di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento......

Venditore veicoli industriali e commerciali
Effetto domino srl

Il venditore dovrà vendere veicoli industriali e commerciali alle piccole e media imprese, compresi piccoli padroncini... molto radicata sul territorio, con ottime percentuali di produttività, ricerca un venditore veicoli industriali e commerciali per l’area di como... zona di lavoro provincia di como......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Selezioniamo un venditore che abbia voglia di mettersi in gioco con un nuovo marchio, capace di approcciare il cliente con simpatia, conquistandolo e fidelizzandolo... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano......

ADDETTO/A AL BANCO - Tirocinio
Future Food Srl

California poke', per la sede di pescara, ricerca un/una tirocinante addetti/e al banco da formare e successivamente stabilizzare all'interno dell'azienda le risorse ricercate si occuperanno di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento......

ADDETTO/A AL BANCO
Future Food Srl

California poke', per la sede di lanciano, ricerca addetti/e al banco... le risorse ricercate si occuperanno di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita......

Venditore auto
Effetto Domino Srl

Non cerchiamo però il “solito venditore auto”, ma un vero e proprio gestore di relazioni... vendere un prodotto accompagnato da finanziamento e accessori gestire la documentazione relativa per poter fornire tutti i documenti all’amministrazione altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto......