Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER - FIDENZA (PR)

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Si va quindi dalle pentole agli asciugamani, dai phon alle lampade, fino ai tappetini per il workout casalingo e agli arredi per l’outdoor. Fiore all’occhiello di Happy Casa Store è sicuramente l’ampia varietà di decorazioni natalizie, che colorano i negozi nei mesi invernali, trasformandoli in veri punti di riferimento per gli amanti delle festività. Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore. Per il nostro store di Fidenza (PR) , cerchiamo il/la nostro/a futuro/a VICE STORE MANAGER . Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione. Guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all' orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona, al carattere e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse. Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti. Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di: - pianificare i turni di lavoro del team; - selezionare i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.); - valutare il personale in termini di performance; - analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati; - garantire il rispetto delle procedure; - gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); - incentivare le vendite - curare l'immagine e la pulizia del locale; - applicare le iniziative di marketing; - attenzione alla comunicazione al cliente. Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio. Capacità di Leadership Pregressa esperienza nella GDO Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri. Diploma di maturità o diploma di laurea. La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e GDPR UE 2016/679. Non accettiamo sollecitazioni, curriculum o segnalazioni da parte di recruiter o agenzie per il lavoro in assenza di specifici contratti scritti. Nel caso in cui, in riferimento al presente annuncio di ricerca, Happy Casa Store Srl dovesse ricevere eventuali candidature da parte di agenzie per il lavoro e/o recruiter in assenza di mandati e/o accordi commerciali preventivamente sottoscritti, ci riserviamo il diritto di includere tali candidature nel processo di selezione fino all’eventuale assunzione senza alcun obbligo finanziario nei riguardi del recruiter o dell’agenzia.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Happy Casa Store
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/04/2024
Data di scadenza
  • 03/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......