Vedere l'offerta completa

WH - SOLUTION ARCHITECT SAP SD

Descrizione dell'offerta di lavoro

Westhouse una societ leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale gestione di progetti ed autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n.
el .
Il nostro cliente leader a livello mondiale nella produzione e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche alla ricerca di un/a Solution Architect.
La risorsa inserita allinterno del Dipartimento IT riportando direttamente all Application and Integration Manager dovr.
Assicurare il corretto svolgimento delle attivit progettuali per le soluzioni software governandole dal punto di vista del timing e del rispetto delle milestone.
Contribuire ad indirizzare correttamente le richieste di business da parte delle Business Unit verso la soluzione e il sistema pi idoneo confrontandosi con Business Analyst e System Integrator.
Promuovere l adozione di applicazioni integrate e condivise garantendo il rispetto del landscape ICT Corporate e locale.
Assicurare la non duplicazione di funzionalit e soluzioni esistenti nei sistemi presenti nel landscape applicativo all interno dell ICT Corporate e locale.
Contribuire e garantire l evoluzione dell architettura software ICT verso soluzioni scalabili e adattabili alle esigenze del business.
Contribuire a migliorare linee guida e approccio alle attivit relativamente alle implementazioni e al corretto utilizzo dell ICT all interno dell azienda.
Requisiti Esperienza nel ruolo di 610 anni Laurea in materie STEM Buona conoscenza dei processi in ambito applicativo legati principalmente alle aree del Ciclo Attivo Planning e Logistica con particolare focus sui pi moderni paradigmi tecnologici relativi alla digital transformation Buona conoscenza dei sistemi ERP in particolare SAP un plus la conoscenza di S/4 Hana Conoscenza di sistemi CRM BI sistemi di planning transportation e service in particolare Microsoft Capacit di pianificazione progettazione e gestione nelle attivit progettuali ICT Conoscenza delle principali metodologie di gestione di progetti.
Waterfall Agile e Scrum e di gestione di un servizio come ad esempio ITIL Capacit di operare in contesti complessi internazionali con Business Unit differenti e con diversi System Integrator Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 Benefit Tipologia contrattuale.
tempo indeterminato; fulltime Sede di lavoro.
Vimercate (MB) Campus Energy Park.
Smart Working.
s Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformit al Regolamento UE (GDPR) I candidati ambo sessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere sul sito linformativa sulla Privacy (artt.
13 e 14 del Reg.
EU ).
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l uso di tools propri e/o dell azienda cliente.
Westhouse una societ leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n.
el .
Il nostro cliente, leader a livello mondiale nella produzione e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, alla ricerca di un/a Solution Architect.
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento IT, riportando direttamente all Application and Integration Manager, dovr.
Assicurare il corretto svolgimento delle attivit progettuali per le soluzioni software, governandole dal punto di vista del timing e del rispetto delle milestone.
Contribuire ad indirizzare correttamente le richieste di business da parte delle Business Unit verso la soluzione e il sistema pi idoneo, confrontandosi con Business Analyst e System Integrator.
Promuovere l adozione di applicazioni integrate e condivise garantendo il rispetto del landscape ICT Corporate e locale.
Assicurare la non duplicazione di funzionalit e soluzioni esistenti nei sistemi presenti nel landscape applicativo all interno dell ICT Corporate e locale.
Contribuire e garantire l evoluzione dell architettura software ICT verso soluzioni scalabili e adattabili alle esigenze del business.
Contribuire a migliorare linee guida e approccio alle attivit relativamente alle implementazioni e al corretto utilizzo dell ICT all interno dell azienda.
Requisiti.
Esperienza nel ruolo di 6-10 anni Laurea in materie STEM Buona conoscenza dei processi, in ambito applicativo, legati principalmente alle aree del Ciclo Attivo, Planning e Logistica con particolare focus sui pi moderni paradigmi tecnologici relativi alla digital transformation Buona conoscenza dei sistemi ERP, in particolare SAP, un plus la conoscenza di S/4 Hana Conoscenza di sistemi CRM, BI, sistemi di planning, transportation e service, in particolare Microsoft Capacit di pianificazione, progettazione e gestione nelle attivit progettuali ICT Conoscenza delle principali metodologie di gestione di progetti.
Waterfall, Agile e Scrum e di gestione di un servizio, come ad esempio ITIL Capacit di operare in contesti complessi, internazionali, con Business Unit differenti e con diversi System Integrator Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Westhouse
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
SAP Cloud Architect Esperto SCP K5 Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sap cloud architect sulla sede di roma... 215/03 e 216/03... i candidati si sono occupati di delivery di soluzioni applicative scp, quindi hanno maturato esperienza di implementazione di soluzioni ui5, integrazione (sap cloud integration) e del framework java... la retribuzione sara’ commisurata......

Analisti Funzionali SAP SD, MM
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali sap su moduli sd e mm per attivita’, al momento, in presenza su roma... altre informazioni sul lavoro la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali......

Solution Architect .NET Javascript
Sinergidea s.r.l.

Cerchiamo con urgenza un solution architect con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, che possa seguire un progetto di respiro internazionale appartenente ad una azienda consolidata del settore bancario e finanziario... l'attività sarà a tempo pieno e da remoto, con un giorno a settimana in presenza......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......

Analisti funzionali Sap QM
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap qm per attivita’ in smart-working, con possibili trasferte su milano... requisiti di lavoro e’ richiesta la conoscenza approfondita di sap qm e’ necessaria un’esperienza sul campo durante la quale......

Analisti Funzionali SAP CO su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa, con una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Analisti funzionali sap fi su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti funzionali sap sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap moduli fi, ap e ar con esperienza su fms, material ledger... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......

Analisti Funzionali SAP FI Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali sap sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap moduli fi, ap e ar con esperienza su fms, material ledger... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......

Analisti Funzionali SAP CO Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali sap co sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa e una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, durante la quale si siano......

SAP B.O.
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo ricerchiamo figure, senior e junior, su sap b... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede, preferibilmente, una conoscenza di: sap b... 215/03 e 216/03... l' attività consiste nello sviluppare una serie di reportistica (300/350, potrebbero aumentare) ad uso utente abilitato......