LAVORO GESTIONE PERSONALE SETTORE PULIZIE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale settore pulizie en Alessandria, Piemonte
Capo cantiere settore pulizie - alessandria
Capacità di coordinamento del personale... orienta spa - società benefit - filiale di udine ricerca per azienda cliente del settore facility management un/a capo...
Addetto/a selezione e gestione del personale in tirocinio
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
1 stagista per selezione/gestione del personale
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: 1 stagista per selezione/gestione del personale la risorsa si occuperà della gestione del front-office...
Stage curriculare in selezione e gestione del personale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: stage...
Addetto/a back office - settore servizi bancari (732874)
Benefici:opportunità di sviluppo professionale e crescita nel settore finanziario... coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore dei pagamenti e delle transazioni...
Descrizione si ricerca personale automunito con esperienza in alessandria settore: pulizie civili e industriali il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
Responsabile di punto di vendita
) · motivazione e produttività del personale... 3) del personale: è responsabile di · controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi...
Manpower business professionals ricerca per importante azienda operante nel settore delle spedizioni: hr generalist principali mansioni e responsabilità: svolgere...
Competenze: - capacità di gestione e leadership - orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi disponibilità oraria: flessibile, in base alle esigenze...
Vuoi trovare lavoro?
Recruiter & hr administration alessandria (al)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Esperienza nel settore metalmeccanico e capacità di gestione... supervisione del personale e collaborazione con altri dipartimenti... conoscenza dei processi produttivi...
Competenze:- capacità di gestione e leadership- orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettividisponibilità oraria: flessibile, in base alle esigenze...
Department manager _ luxury brand _ serravalle outlet (856827)
È necessario aver maturato esperienza pregressa di almeno 1 anno nel medesimo ruolo o in ruoli affini e/o nella gestione di un piano o reparto, preferibilmente all'interno...
Requisiti: esperienza comprovata in ruoli di gestione nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nell'abbigliamento per bambini...
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?