LAVORO GESTIONE ORDINI SUPPORTO CLIENTI ALTO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini supporto clienti en Alto, Piemonte
Abbiamo la posizione perfetta per te! stiamo cercando per il crm sulla zona di rovereto e per la zona di ala/avio impiegati motivati e con una buona dote comunicativa...
Impiegato/a ufficio ordini con francese
Nell’operatività l’ufficio si occupa della gestione a 360° degli ordini dalla presa in carico alla conclusione degli stessi, in particolare di: monitoraggio degli...
Supporto cliente per ecostazione
Responsabilità: accogliere i clienti presso il centro di raccolta rifiuti e fornire loro assistenza e informazioni rispondere alle domande dei clienti in modo...
Back-office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... commerciale; • sollecitare e stimolare l’invio di ordini e di previsioni di...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al servizio clienti... monitorare e controllare l'inventario degli articoli ortofrutticoli, effettuando ordini...
Sales area piemonte-valle d'aosta-liguria
La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente di presidio del portafoglio clienti già in essere... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo,...
Junior sales specialist – business development
Keyence corporation è una multinazionale giapponese leader nella fornitura di tecnologie innovative utilizzate nell’automazione industriale da più di 300 mila clienti...
Impiegato back office commerciale/customer service support
Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, elaborando ordini e gestendo gli eventuali reclami...
Vuoi trovare lavoro?
Sales area piemonte-valle d'aosta-liguria
La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente di presidio del portafoglio clienti già in essere... in qualità di sales, la persona individuata sarà responsabile della...
Più nello specifico si occuperà di: il controllo della solvibilità dei clienti; la predisposizione e gestione dei piani di rientro; attività di sollecito di pagamento...
Addetto/a ristorazione bolzano
In sala: accoglienza e supporto dei clienti nella scelta dei diversi menù e impegno affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno del ristorante...
Merano _addetti/addette preparazione piadine
Per il punta vendita di merano (bz) specializzato nella preparazione di piadine, manpowergroup ricerca le seguenti figure: addetti/addette preparazione piadine mansioni:...
Come addetto/a al picking, sarai responsabile della preparazione degli ordini dei clienti... inoltre, sarai responsabile della gestione del magazzino e del controllo...
La figura professionale ricercata si occuperà di: definire, in collaborazione con la produzione, lo scheduling delle linee, al fine di ottimizzare l’utilizzo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?