LAVORO ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE ANCONA, MARCHE
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione formazione aziendale en Ancona, Marche
Corso gratuito di addetto segretaria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
Rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa uni en iso per il sistema di gestione della qualità nel settore formazione (ea:37)...
Osm partner ancona è una realtà giovane e dinamica, leader nei servizi di consulenza per lo sviluppo aziendale e gestione delle risorse umane...
Ottime doti comunicative e di gestione del tempo... ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore automotive: addetto alle vendite il candidato dovrà:...
Responsabile sistema di gestione integrato (sgi)
Per importante multinazionale del settore manifatturiero, ricerchiamo: responsabile sistema di gestione integrato (sgi) la risorsa sarà a capo dell’ufficio qualità...
Addetto qualità, sicurezza e ambiente
Per importante multinazionale del settore manifatturiero, ricerchiamo: addetto qualità, sicurezza e ambiente la risorsa sarà a capo dell’ufficio qualità e dovrà...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Rifornimento reparto requisiti: - diploma (preferibilmente diploma perito agrario) - esperienza nel settore delle vendite competenze trasversali: - orientamento...
Siamo pronti ad offrirti formazione e supporto per aiutarti a crescere professionalmente... sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team giovane e motivato?sarai...
Accompagnerai all’acquisto una clientela variegata: · ti occuperai di scaffalatura, riordino, riassortimento merce; · ti occuperai di smontare i bancali...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendita gdo in stage - sede loreto
Descrizione azienda synergie italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di ancona, ricerca per gdo, leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della...
Addetto/a vendita gdo in stage - sede loreto
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di ancona, ricerca per gdo, leader nel mercato della vendita di prodotti per...
Capacità di coordinamento e gestione risorse... realizzare la promozione aziendale attraverso l`organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando...
Assistenza clienti - addetto/a assistenza clienti
gestione delle e-mail... gestione agenda per gli appuntamenti... gestione chiamate in entrate ed in uscita... 2d staffing agenzia di ricerca e formazione nell'ambito...
Addetto/a al controllo qualita'
La risorsa si occuperà di: · misurazione e controllo dei semilavorati; · gestione dei rapporti di non conformità clienti / fornitori (italiani ed esteri) · gestione...
Impiegato/impiegata gestione del personale
gestione della contrattualistica dei dipendenti; ... organizzazione visite mediche e corsi di formazione... importante azienda petrolifera ricerca, per sostituzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?