LAVORO ADDETTO GESTIONE RECLAMI UFFICIO ANCONA, MARCHE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione reclami ufficio en Ancona, Marche
Addetto/a alle vendite e gestione clienti | impiegato/a ufficio commerciale
gestione e monitoraggio dei contratti stipulati... acquisizione e gestione di nuovi clienti per la vendita diretta dei servizi aziendali... diploma di maturità...
Addetto/a reception | addetto/a front office
Supporto nella gestione documentale legata ai clienti e ai fornitori... accoglienza dei visitatori presso la sede e gestione delle richieste informative...
la figura si dovrà occupare di: - rispondere alle richieste dei clienti via chat, email, telefono; - ticket di assistenza; - social media; - supportare...
Impiegato/a di segreteria | addetto/a all'assistenza clienti
gestione degli appuntamenti e dell’agenda dell’ufficio... predisposizione e gestione della documentazione necessaria alle attività... agenzia specializzata in servizi...
Addetto/a alla manualistica tecnica
Responsabilità principali: • redazione e aggiornamento di manuali d'uso, manutenzione, sicurezza e ricambi delle macchine; • gestione e revisione della documentazione...
Impiegato/a ufficio logistico inglese e tedesco
Descrizione aziendasynergie agenzia per il lavoro spa, divisione marche permanent, ricerca per importante cliente della zona di belvedere ostrense un/una addetto/a...
Si occuperà di: controllo qualità dei prodotti applicazione standard di qualità aggiornamento etichette e tabelle nutrizionali gestione non conformità e reclami...
Per azienda operante nel settore servizi proponiamo un’opportunità per: addetto al controllo di gestione la risorsa all’interno dell'ufficio amministrativo si occupa...
Per azienda operante nel settore servizi proponiamo un’opportunità per: addetto/a al controllo di gestione la risorsa all’interno dell'ufficio amministrativo si...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?