LAVORO GESTIONE ORDINI COMMERCE ANCONA, MARCHE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini commerce en Ancona, Marche
Addetto/a gestione ordini | settore elettrodomestici
Pianificazione degli ordini in ingresso e uscita... azienda attiva nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di elettrodomestici seleziona una risorsa da inserire...
Addetto/a alla logistica | addetto/a gestione ordini
Schedulare gli ordini in arrivo ed in partenza... azienda che commercializza all'ingrosso e al dettaglio elettrodomestici ricerca, per il centro di smistamento,...
2 allievo/a responsabile supermercato
Descrizione azienda ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella gdo? synergie italia spa, divisione marche permanent, seleziona per catena di supermercati...
2 allievo/a responsabile supermercato
gestione degli ordini... gestione logistica dello store... gestione e assistenza alla clientela... doti di analisi ? gestione team e vendite... 13 e 14 del reg...
Allievo/a responsabile supermercato
Requisitidiploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economicogradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati...
Back office commerciale (402071)
Adhr group, per importante azienda cliente, ricerca: back office commercialeprincipali attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema ...
Responsabile punto vendita | store manager
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini in base al fabbisogno... gestione degli spazi espositivi e organizzazione degli approvvigionamenti...
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione azienda addetto/a back office synergie italia spa, filiale di ancona, ricerca per azienda cliente operante da 30 anni nel settore elettronico applicato...
Impiegato/a back office commerciale
?gestione ordini clienti e inserimento a sistema... ?buona padronanza della posta elettronica e della gestione documentale digitale... ·inserimento diretto in azienda...
Vuoi trovare lavoro?
la figura si dovrà occupare di: - rispondere alle richieste dei clienti via chat, email, telefono; - ticket di assistenza; - social media; - supportare...
Impiegato/a addetto/a all’accettazione post vendita
Questo ruolo include anche l'apertura e la chiusura degli ordini di lavoro, il coordinamento con i meccanici e la gestione della documentazione relativa alle riparazioni...
Preparazione e gestione ordini assicurerai la qualità e l’efficienza nella preparazione degli ordini, garantendo il rispetto delle procedure aziendali...
Rif 05 back office commerciale (402711)
Adhr group, per importante azienda cliente, ricerca: back office commercialeprincipali attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema preparazione...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ ancona
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Referente logistico 30h - ancona
Per saperne di più su di noi, clicca qui competizioni interne tra negozi con premi interessanti bonus di vendita competitivi sconto del 20% presso le aziende del...
Impiegato - impiegata back office
gestione completa degli ordini clienti... gestione della corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri... se sei una persona organizzata, orientata al...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?