LAVORO LOGISTICA GESTIONE PRATICHE ANCONA, MARCHE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Logistica gestione pratiche en Ancona, Marche
Addetto/a alla logistica | addetto/a gestione ordini
Conoscenza della logistica di magazzino... saper comunicare con tutto lo staff aziendale... sede di lavoro: ancona... affidabilità e precisione...
Impiegato / impiegata ufficio tecnico gestione distinte base e disegno tecnico
Impiegato / impiegata ufficio tecnico gestione distinte base e disegno tecnico... interfacciarsi con i reparti di produzione, logistica e approvvigionamento: coordinarsi...
Archivista digitale | addetto/a gestione documentale
gestione dell’archivio digitale e aggiornamento delle pratiche... capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività... azienda attiva nel settore della...
Addetto/a alla gestione magazzino | settore abbigliamento
Preferibile esperienza pregressa in contesti di magazzino o logistica... azienda attiva nel settore dell’abbigliamento seleziona una risorsa da inserire per attività...
Addetto/a movimentazione e logistica | settore servizi portuali
Azienda operante nel settore dei servizi portuali seleziona una risorsa da inserire nel team operativo, con responsabilità relative alla movimentazione e gestione...
2 allievo/a responsabile supermercato
Descrizione azienda ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella gdo? synergie italia spa, divisione marche permanent, seleziona per catena di supermercati...
2 allievo/a responsabile supermercato
gestione logistica dello store... gestione degli ordini... gestione e assistenza alla clientela... doti di analisi ? gestione team e vendite... 13 e 14 del reg...
Allievo/a responsabile supermercato
Requisitidiploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economicogradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati...
Qhse specialist_multinazionale construction
Condurre audit h&s e organizzare riunioni di gestione h&s, implementare le raccomandazioni di audit e verificare i sistemi di gestione h&s dei subappaltatori...
Vuoi trovare lavoro?
la figura si dovrà occupare di: - rispondere alle richieste dei clienti via chat, email, telefono; - ticket di assistenza; - social media; - supportare...
Assistente tecnico di cantiere - infrastrutture ferroviarie
· supporto alla pianificazione dell'approvvigionamento e della logistica dei materiali necessari... · gestione delle fasi esecutive delle attività secondo il programma...
Assistente tecnico di cantiere - infrastrutture ferroviarie
Dovrà svolgere le seguenti attività:· gestione delle fasi esecutive delle attività secondo il programma lavori condiviso con il project manager;· collaborazione...
Addetto/a al centralino telefonico | addetto/a call center
gestione delle pratiche amministrative... gestione del centralino... la risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e uscita, del...
Impiegato/a di segreteria | addetto/a all'assistenza clienti
gestione degli appuntamenti e dell’agenda dell’ufficio... predisposizione e gestione della documentazione necessaria alle attività... accoglienza clienti e assistenza...
Provvederà inoltre alla elaborazione di planimetrie e disegni tecnici per progetti di sviluppo, lettura e analisi di rilievi topografici, gestione pratiche edilizie...
Neolaureati in ing. civile/ambientale/edile/architettura
Provvederà alla elaborazione di planimetrie e disegni tecnici per progetti di sviluppo, lettura e analisi di rilievi topografici, gestione pratiche edilizie urbanistiche...
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Referente logistico 30h - ancona
Per saperne di più su di noi, clicca qui competizioni interne tra negozi con premi interessanti bonus di vendita competitivi sconto del 20% presso le aziende del...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?