LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI ANCONA, MARCHE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Ancona, Marche
Addetto/a alle vendite e gestione clienti | impiegato/a ufficio commerciale
gestione e monitoraggio dei contratti stipulati... acquisizione e gestione di nuovi clienti per la vendita diretta dei servizi aziendali... diploma di maturità...
Responsabile di selezione e servizio - ancona
Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti... inoltre, metterà in atto azioni volte alla fidelizzazione dei clienti... e’ responsabile delle attività di...
Pulizie - responsabile di cantiere - cod. 105
La risorsa si occuperà della formazione dei nuovi ingressi, sopralluoghi, controllo cantieri, verifica ed acquisti dei prodotti per la pulizia, gestione fornitori...
la figura si dovrà occupare di: - rispondere alle richieste dei clienti via chat, email, telefono; - ticket di assistenza; - social media; - supportare...
Si interfaccia con l’ufficio acquisti per la notifica di non conformità e/o la gestione delle problematiche con i fornitori... si interfaccia con il pm di commessa...
Back office commerciale (402071)
Adhr group, per importante azienda cliente, ricerca: back office commercialeprincipali attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema ...
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione azienda addetto/a back office synergie italia spa, filiale di ancona, ricerca per azienda cliente operante da 30 anni nel settore elettronico applicato...
Impiegato/a back office commerciale
?aggiornamento anagrafiche clienti... ?gestione ordini clienti e inserimento a sistema... ?buona padronanza della posta elettronica e della gestione documentale...
Store manager trainee ovs spa (marche)
Store manager trainee ovs spa (marche)descrizione annunciola rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! con un network di oltre 2000 negozi nel mondo...
Vuoi trovare lavoro?
Rif 05 back office commerciale (402711)
Adhr group, per importante azienda cliente, ricerca: back office commercialeprincipali attività: gestione ordini clienti e inserimento a sistema preparazione...
Addetto/a al rifornimento | fornitura cialde caffè e distributori automatici
Rifornimento dei distributori automatici presso i clienti... gestione autonoma degli spostamenti con furgone aziendale... persona dinamica, responsabile e capace...
Commerciale junior trattamento acqua ad ancona
Guidati dai nostri valori, mettiamo i clienti al centro, fornendo un’esperienza a tutto tondo, attraverso l’innovazione e l’eccellenza costante nei risultati...
Sales manager - settore chimico - agricolo
gestione di un team di vendita, con affiancamenti e definizione di linee guida... supporto ai clienti per richieste di informazioni o spiegazioni sui servizi aziendali...
Business development manager per affiliazione point luce e gas
Il candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di affiliazione dei partners e le strategie commerciali per incrementare le opportunità di business...
Pianificatore della produzione
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... nello specifico, si occuperà di:programmazione e pianificazione...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre persone e garantire la sostenibilità nei progetti it dei nostri clienti e partner tecnologici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?