LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO LINGUA INGLESE ANNONE VENETO, VENETO
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrativo lingua inglese en Annone veneto, Veneto
Addetto/a al back office con lingua inglese
E' richiesta minima esperienza in ruolo analogo e ottima conoscenza della lingua inglese... offerta di lavoro: addetto/a al back office con lingua inglese per...
Back office commerciale con inglese e tedesco
Cosa ricerchiamo in te: esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali; ottima conoscenza della suite office (excel in particolare); ottima conoscenza...
Impiegato amministrativo area personale
Buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza microsoft office (word- excel)... richiesta laurea o diploma in ambito economico o maturità scientifica...
Ufficio acquisti - settore chimico - annone veneto (ve)
Posizione la figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e amministrativo... requisiti requisiti: titolo di studio in ambito tecnico commerciale...
Ufficio acquisti - settore chimico - annone veneto (ve)
Ottima conoscenza della lingua inglese... la figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e amministrativo... altre informazioni...
Mansioni principali: gestione operativa delle attività logistiche e delle spedizioni supporto alle attività di back office e alla gestione documentale contatto...
Requisiti: preferibile competenza pregressa nel ruolo; necessaria conoscenza della lingua inglese; l'eventuale conoscenza di una seconda lingua sarà considerata...
Capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità; buona conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non indispensabile); disponibilità a lavorare...
precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia conoscenza buona della lingua inglese... sede di lavoro: farra di soligo contratto: contratto...
Vuoi trovare lavoro?
Avere un background formativo nel settore turismo/amministrazione/eventi , familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto office) e una solida...
Hr recruiter & payroll support
Capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità; conoscenza base della lingua inglese (preferibile, ma non indispensabile); disponibilità a lavorare...
La figura si occuperà principalmente di: responsabilità: inserimento ordini clienti tramite gestionale sap ricezione chiamate e primo supporto ai clienti gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?