LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI ANNONE VENETO, VENETO
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Annone veneto, Veneto
Addetta/o alla gestione degli accessori
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitori gestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori...
Addetto logistica di magazzino e gestione dati - junior
addetto alla logistica di magazzino junior la figura sarà inserita un un gruppo di lavoro e si occuperà: inizialmente della digitalizzazione del magazzino...
); - gestione del rapporto con l’utenza inerenti il servizio fognatura comprese pratiche amministrative ed attività di sopralluogo presso gli utenti...
Emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni di pagamento); - fatturazione attiva mensile clienti italia (emissione, esportazione, invio allo sdi, verifiche...
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... esperienza operativa consolidata di almeno 5 anni nella gestione di magazzini con elevata complessità...
gestione documentale: emissione e registrazione di ddt, bolle di accompagnamento e documenti di trasporto... gestione degli ordini e dell'inventario tramite...
Impiegata addetta alla segreteria generale
Sarai il primo punto di contatto per chi entra in azienda, garantendo accoglienza professionale e gestione efficacie delle comunicazioni... principali responsabilità: accoglienza...
Impiegato/a ufficio acquisti-logistica-magazzino
Responsabilità principali: gestione merci in entrata e verifica conformità con gli ordini di acquisto organizzazione e gestione della documentazione...
Supporto nella gestione e organizzazione delle informazioni per ottimizzare i processi logistici e amministrativi... registrazione delle bolle di accompagnamento...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà della gestione delle spedizioni e delle attività logistiche quotidiane, interfacciandosi con clienti, fornitori e corrieri... mansioni principali pianificazione...
Addetto/a al back office con lingua inglese
La figura si occuperà del supporto amministrativo e operativo necessario al corretto svolgimento delle attività aziendali, della gestione e registrazione dei documenti...
La risorsa si occuperà di: carico e scarico automezzi; controllo ddt in entrata e creazione ddt in uscita; stoccaggio dei materiali con utilizzo...
? responsabilità principali: registrazione fatture attive e passive inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) archiviazione...
Addetta back office comm.le estero con inglese e spagnolo
Elaborazione e gestione degli ordini internazionali... supporto nella preparazione di documenti commerciali e report... responsabilita’: gestione delle comunicazioni...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: in fase di accettazione merce dai corrieri: scarico della merce dal camion, inventario e identificazione pezzi...
Nello specifico si richiede autonomia nello svolgimento delle seguenti operazioni contabili: registrazione della prima nota contabile; fatturazione del ciclo...
E da ogni altra prescrizione in materia; opererà in autonomia nello svolgimento delle attività, controlli, ispezioni e verifiche periodiche garantendo che le procedure...
Magazziniere addetto alle spedizioni
La risorsa si occuperà di: gestione quotidiana del magazzino (carico/scarico merce, movimentazione interna) preparazione ordini e imballaggio materiali...
Impiegata back office junior categorie protette l 68/99
Nel dettaglio, le attività previste sono: inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?