LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTI ANNONE VENETO, VENETO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documenti en Annone veneto, Veneto
Impiegata addetta alla segreteria generale
Principali responsabilità: accoglienza visitatori e gestione degli accessi; gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate; ricezione...
Addetta/o alla gestione degli accessori
gestione reparto accessori: organizzazione reparto, ordini merce e rapporto con i fornitori gestione giornaliera tagliati: contatto e gestione dei laboratori...
Addetto logistica di magazzino e gestione dati - junior
addetto alla logistica di magazzino junior la figura sarà inserita un un gruppo di lavoro e si occuperà: inizialmente della digitalizzazione del magazzino...
Impiegato addetto alla segreteria e centralino
La figura prevede: gestione del centralino, archiviazione dei documenti, primo contatto con i clienti dello studio, attività di amministrazione generica, effettuazione...
); - gestione del rapporto con l’utenza inerenti il servizio fognatura comprese pratiche amministrative ed attività di sopralluogo presso gli utenti...
Emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni di pagamento); - fatturazione attiva mensile clienti italia (emissione, esportazione, invio allo sdi, verifiche...
gestione documentale: emissione e registrazione di ddt, bolle di accompagnamento e documenti di trasporto... gestione degli ordini e dell'inventario tramite...
? responsabilità principali: registrazione fatture attive e passive inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) archiviazione...
Impiegata/o amministrativa/o - part time 6 ore
La risorsa si occuperà principalmente di: - segreteria in generale - contabilità: registrazione fatture passive; predisposizione scritture contabili; gestione...
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Addetto/a al back office con lingua inglese
La figura si occuperà del supporto amministrativo e operativo necessario al corretto svolgimento delle attività aziendali, della gestione e registrazione dei documenti...
Addetta back office comm.le estero con inglese e spagnolo
Elaborazione e gestione degli ordini internazionali... supporto nella preparazione di documenti commerciali e report... responsabilita’: gestione delle comunicazioni...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: in fase di accettazione merce dai corrieri: scarico della merce dal camion, inventario e identificazione pezzi...
Nello specifico si richiede autonomia nello svolgimento delle seguenti operazioni contabili: registrazione della prima nota contabile; fatturazione del ciclo...
Supporto nella gestione e organizzazione delle informazioni per ottimizzare i processi logistici e amministrativi... registrazione delle bolle di accompagnamento...
E da ogni altra prescrizione in materia; opererà in autonomia nello svolgimento delle attività, controlli, ispezioni e verifiche periodiche garantendo che le procedure...
Impiegata back office junior categorie protette l 68/99
Nel dettaglio, le attività previste sono: inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali supporto...
Sarà responsabile della preparazione dei documenti necessari per il bilancio e dell’archiviazione documentale accurata... la risorsa selezionata si occuperà della...
Impiegat* amministrativo – l. 68/99
attività principali: supporto/gestione della contabilità generale e fatturazione registrazione e archiviazione documenti amministrativi supporto nella...
Magazziniere con uso carrello elevatore
Di cosa ti occuperai ? movimentazione merce con uso del carrello elevatore; gestione del magazzino (carico/scarico, stoccaggio, preparazione ordini); supporto...
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