LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI AREZZO, TOSCANA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Arezzo, Toscana
Impiegato/a avanzamento produzione e gestione ordini
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda di arezzo di produzione minuterie metalliche per l'alta modaimpiegato/a avanzamento produzione e...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze... monitoraggio degli ordini e aggiornamento dello stato avanzamento... ottima conoscenza del pacchetto...
Addetto/a gestione magazzino | magazziniere/a
Movimentazione e gestione del prodotto finito (campioni, prototipi)... interfaccia con i calzaturifici per l'invio e il monitoraggio degli ordini...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Back office commerciale estero
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una: back office commerciale estero posizione...
Back office commerciale estero
Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni... gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche... gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini...
Back office commerciale estero
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una: back office commerciale estero posizionela...
Impiegato/a amministrativo/a (3104)
Mansioni principali: gestione delle chiamate, della corrispondenza e delle e-mail;accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale;supporto nella gestione...
Il ruolo è altamente operativo, oltre che gestionale: per cui si potrà trovare a svolgere attività di cassa e altre attività operative come rifornimento scaffali...
Vuoi trovare lavoro?
Filiale: arezzocerchi un lavoro in cui essere a contatto con le persone?vuoi contribuire a creare un ambiente accogliente per i clienti?gi group spa ricerca per...
Impiegato/a front desk | addetto/a accettazione e registrazione
gestione delle comunicazioni interne ed esterne... preferibile esperienza pregressa in ruoli di front office o in ambiti amministrativi similari...
Ali professional ricerca, per azienda cliente operante nel settore arredamento una persona esperta e proattiva per ricoprire il ruolo di: project manager responsabilità:-...
Mansioni principali:accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;organizzazione dell agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti...
Commesso/a negozio abbigliamento (3311)
Mansioni:accoglienza del cliente;supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto;curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita;gestire gli ordini...
Project manager settore arredi (853851)
Manpower filiale di terranuova bracciolini ricerca per azienda del valdarno un/unaproject manager settore arredomansioni- ricezione progetti da parte degli studi...
Project manager settore arredi
Manpower filiale di terranuova bracciolini ricerca per azienda del valdarno un/una project manager settore arredo mansioni - ricezione progetti da parte degli...
È l’opportunità giusta per te se: · hai preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, oppure in settori affini quali gdo, retail, sala, ristorazione...
Assistenti alla vendita settore gdo
La risorsa scelta si occuperà di:supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Impiegato/a perito agrario junior (1130187)
Redazione di report tecnici e amministrativi... filiale: arezzogi group spa, filiale di arezzo, leader nella selezione del personale ricerca per un'importante azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?