LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTI AREZZO, TOSCANA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini clienti en Arezzo, Toscana
Back office commerciale estero e gestione ordini - ali spa
La risorsa selezionata risponderà direttamente al responsabile commerciale e dovrà occuparsi di: gestione ordini clienti esteri registrazione ordini inserimento...
Back office commerciale estero e gestione ordini
Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di arezzo ricerca per conto di importante azienda orafa aretina, un/una impiegato/a back office commerciale clienti esteri...
gestione delle richieste di appuntamenti dei clienti... gestione e archiviazione di preventivi e contratti... studio impegnato nella consulenza business alle imprese...
Impiegato/a amministrativo contabile
Job description la risorsa avrà le seguenti mansioni: gestione della contabilità generale; fatturazione attiva e passiva; scadenzario crediti, gestione scaduti ed...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
La risorsa inserita si occuperà di: - gestire e archiviare i dati anagrafici dei clienti e dei fornitori - emettere fatture elettroniche tramite il sistema di interscambio...
Impiegato/impiegata logistica - spedizioniere/sped
gestione della documentazione; ... gestione e inserimento ordini; ... azienda operante nel settore della logistica, ricerca un/una impiegato/a addetto/a a ordini...
gestione ordini... azienda specializzata in progettazione meccanica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a alla gestione degli ordini...
Impiegato/impiegata all' organizzazione trasporti
Gi group spa, filiale di arezzo, ricerca per importante azienda cliente di arezzo operante nel settore commerciale n 1 addetto/addetta all’organizzazione trasporti...
Impiegato/a logistica (867369)
Filiale: arezzogi group spa, filiale di arezzo, ricerca per importante azienda cliente di arezzo operante nel settore commercialen 1 addetto/addetta alla logistica la...
Vuoi trovare lavoro?
Gi group spa, filiale di arezzo, ricerca per importante azienda cliente di arezzo operante nel settore commerciale n 1 addetto/addetta alla logistica la risorsa...
Impiegato/a back office commerciale-settore arredo
Responsabilità:principali mansioni:-inserimento ordini all'interno del gestionale;-supporto nella gestione di spedizioni nazionali;-gestione rapporti con clienti...
Responsabilità principali: ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in arrivo; picking, packing e spedizione degli ordini in modo accurato e tempestivo...
Impiegato/a back office commerciale-settore arredo
Responsabilità: principali mansioni: -inserimento ordini all'interno del gestionale; -supporto nella gestione di spedizioni nazionali; -gestione rapporti con clienti...
Addetto/addetta logistica - addetto/addetta gestio
Inserire i dati relativi agli ordini... gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione); ...
Pam panorama è un?azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a al banco gastronomia
Pam panorama è un?azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... luogo di lavoro...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a al banco pescheria (855095)
Pam panorama è un azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... i valori che ci contraddistinguono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?