LAVORO PREPARAZIONE GESTIONE DOCUMENTI AREZZO, TOSCANA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Preparazione gestione documenti en Arezzo, Toscana
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze... capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività... azienda strutturata attiva nella...
Addetti/e alla preparazione e vendita di piadine
N° 13/i// del – filiale di arezzo per azienda cliente: posizione addetti/e alla preparazione e vendita di piadine la risorsa da inserire dovrà occuparsi di: gestione...
Impiegato/a avanzamento produzione e gestione ordini
Descrizione aziendaopenjobmetis ricerca e seleziona per azienda di arezzo di produzione minuterie metalliche per l'alta modaimpiegato/a avanzamento produzione e...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Esperienza di gestione multi-progetto... esperienza nella gestione di team... capacità di multitasking e gestione delle priorità... esperienza di almeno 2 anni nella...
Adb per servizio di pronto intervento sociale per la sede di arezzo
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui...
Impiegato/a amministrativo/a (3104)
Mansioni principali: gestione delle chiamate, della corrispondenza e delle e-mail;accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale;supporto nella gestione...
Impiegato/a inserimento dati | impiegato/a back office
gestione delle e-mail aziendali... inserimento e gestione preventivi... archiviazione documenti cartacei e digitali... la risorsa si occuperà dell'inserimento dati...
Impiegato/a front desk | addetto/a accettazione e registrazione
gestione delle comunicazioni interne ed esterne... accoglienza e registrazione delle richieste clienti e fornitori, con gestione del front office telefonico e in...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni principali:accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;organizzazione dell agenda dei responsabili e gestione degli appuntamenti...
Hr recruitment consultant - l.
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... ) di cosa ti occuperai: in questo ruolo...
Capacità di gestione delle priorità... capacità di gestione di situazioni complesse e dinamiche ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa...
Impiegato/a logistica | addetto/a logistica e magazzino
gestione delle operazioni logistiche di import-export... preparazione delle spedizioni: emissione ddt, conteggio capi, compilazione distinte e predisposizione colli...
Impiegata/o back office amministrativo (906215)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: gestione piani di lavoro e presenze dei dipendenti registrazione dei buoni lavoro gestione visite mediche/...
Sarà responsabile della preparazione della documentazione necessaria, del monitoraggio dei bandi di gara e del supporto nelle fasi amministrative legate alla partecipazione...
Addetto/a alla ristorazione/crew
A seleziona personale per noto brand internazionale della ristorazione veloce: area cucina: preparazione dei prodotti, utilizzo degli strumenti di lavoro per mantenere...
Addetto/a ristorazione part time
Requisiti: velocità di apprendimento orientamento alla relazione, gestione dello stress, disponibilità a lavorare su turni anche notturni (compresi weekend e festivi)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?