LAVORO UFFICIO GESTIONE CONTRATTI AREZZO, TOSCANA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione contratti en Arezzo, Toscana
Addetti ufficio amministrazione e ufficio tecnicno (731301)
Nello specifico le risorse si occuperanno di: - ufficio amministrazione: gestione delle squadre di lavoro, scadenzari , acquisti e logistica- ufficio tecnico: gestione...
Specialista ufficio contrattualistica - direzione sviluppo e patrimonio
Caratteristiche del profilo il profilo ideale ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza, ha completato il periodo di pratica forense ed ha svolto un'esperienza...
Responsabile ufficio tecnico sviluppo prodotto
Per importante azienda cliente operante nel settore orafo e sita ad arezzo, siamo alla ricerca di un*: responsabile ufficio tecnico sviluppo prodotto la risorsa...
Addetto/a ufficio tecnico - settore orafo
Siamo alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore orafo di un* addetto/a ufficio tecnico... requisiti la risorsa avrà i seguenti requisiti:...
Responsabile ufficio tecnico - settore orafo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, settore lavorazione metalli preziosi e si occuperà in particolare di: sviluppo prodotto e industrializzazione...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
Neo-laureato/a in economia e gestione aziendale o ingegneria gestionale
Requisiti -laurea, anche triennale, in economia e gestione aziendale o ingegneria gestionale -buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel -attitudine...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare...
Addetto/a ufficio acquisti import/export
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestire le relazioni commerciali con i fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio acquisti import/export under 29
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e in affiancamento al responsabile del team si occuperà di svolgere le seguenti attività:...
La figura, risponderà direttamente all'operation manager e si interfaccerà maggiormente con i seguenti reparti: produzione, ufficio acquisti, commerciale e ufficio...
Back office commerciale sostituzione maternita'
Nello specifico si occuperà: · sviluppo delle offerte commerciali, · gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio...
Requisiti: aver maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; elevate capacità organizzative e di gestione delle scadenze...
Your responsibilities - attività principali descrizione generale del ruolo: il service leader/responsabile servizi, a diretto riporto del region manager toscana...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?