LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Specialista amministrazione del personale e payroll
Responsabilità: area amministrazione del personale: gestione inserimento delle anagrafiche dei dipendenti preparazione ed invio delle pratiche di assunzione...
Segreteria tecnica (amministrazione e contabilità di cantiere)
Requisiti: diploma di ragioneria, geometra o perito tecnico; esperienza pregressa in contesti similari; buona conoscenza del pacchetto office...
Assistente amministrativa – centralinista
Responsabilità principali: gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne archiviazione documentale e pratiche amministrative controllo...
Controllo qualità settore oil and gas
Panoramica del ruolo la figura si occupa di garantire che le valvole per il settore oil & gas rispettino le specifiche tecniche e le normative di qualità richieste...
Riservatezza nella gestione di documentazione sensibile... gestione pratiche contabili e rapporti con notai/commercialisti... responsabilità principali gestione...
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, della registrazione delle fatture, della riconciliazione bancaria e del supporto alle attività...
Un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... competenze tecniche: conoscenza delle metodologie di gestione progetti (es... sviluppo processi: identificare...
Seconda lingua considerata un plus utilizzo avanzato di strumenti informatici e pacchetto ms office esperienza minimo 3 anni di esperienza in ruoli...
Back office commerciale estero
Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: back office commerciale estero responsabilità principali: - gestione operativa e commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Dovrà inoltre ottimizzare i consumi energetici per diversi impianti presenti all’interno dell’area emilia-romagna, per clienti sia pubblici che privati...
Dovrà inoltre ottimizzare i consumi energetici per diversi impianti presenti all’interno dell’area emilia romagna, per clienti sia pubblici che privati... si offre: inserimento...
La risorsa selezionata si occuperà delle principali attività contabili e amministrative, collaborando con il team per garantire una gestione efficiente e puntuale...
Nello specifico seguirà: gestione dei social aziendali, inclusa creazione del ped/calendario editoriale, pianificazione post organici, selezione contenuti ugc, gestione...
Technical sales support specialist / back office commerciale tecnico
Responsabilità principali elaborazione di offerte tecnico-commerciali per clienti italiani ed esteri definizione con i responsabili delle strategie tecniche...
Addetta/o alla segreteria di ufficio
Attività amministrative: preparazione e invio documenti periodici; preparazione e invio offerte; preparazione fatture proforma e controllo fatture; preparazione...
Il tuo ruolo come field service engineer, sarai parte attiva nelle fasi di pre-collaudo, collaudo in sede e on-site, validazione e assistenza tecnica presso clienti...
Impiegata/o commerciale - ottimo inglese
Manpower business professional ricerca e seleziona per realtà multinazionale con sede a ferrara una/un: corrispondente commerciale la risorsa selezionata sarà...
Addetto al controllo qualità – settore oil & gas
· conoscenza base dei sistemi di gestione qualità (iso, procedure interne)... · familiarità con pacchetto office (word, excel) ed esperienza nella redazione...
Back office commerciale junior
Requisiti: - buona conoscenza del pacchetto office, - attitudine al team working... manpower, filiale di forlì, è alla ricerca di un/a back office commerciale...
Back office commerciale estero
Cosa farai: gestione di un pacchetto clienti inserimento ordini a sistema supporto alle attività di customer service orario di lavoro: lunedì – venerdì |...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?