LAVORO CONTROLLO DOCUMENTI CONTABILI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo documenti contabili en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Analista controllo di gestione
Sviluppo del sistema di controllo: fornire spunti di miglioramento sulle reportistiche in uso e sul miglioramento dei processi di controllo interno...
Archiviazione documenti export... archiviazione documenti import... emissione e controllo dei documenti di spedizione (es... controllo consuntivo delle fatture...
Responsabilità e mansioni: controllo dei processi produttivi affinché materie prime, processi e prodotti finiti rispettino gli standard di qualità stabiliti definizione...
Addetta/o alla segreteria di ufficio
Attività amministrative: preparazione e invio documenti periodici; preparazione e invio offerte; preparazione fatture proforma e controllo fatture; preparazione...
Specialista amministrazione del personale e payroll
Responsabilità: area amministrazione del personale: gestione inserimento delle anagrafiche dei dipendenti preparazione ed invio delle pratiche di assunzione...
Impiegato/a amministrativo/a contabilità negozi italia
La figura selezionata seguirà le seguenti attività: supporto amministrativo ai punti vendita; gestione e-mail; registrazione e riconciliazione incassi clienti...
Impiegato/a amministrativo con inglese fluente
La figura selezionata seguirà le seguenti attività: registrazioni contabili ciclo passivo controllo ricevimento fatture e quadratura con le relative bolle controllo...
Garantire la corretta gestione di tutti i flussi amministrativi e contabili e la regolare tenuta dei documenti e registri contabili in conformità alla normativa...
Addetto / addetta ufficio tesoreria
Attività principali: la figura selezionata, a diretto riporto della direzione, si occuperà della gestione operativa della tesoreria per le società del gruppo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio spedizioni internazionali - addetto export
Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto internazionali (fatture, packing list, cmr, certificati di origine, ecc... principali attività: gestione...
Pianificatore dei materiali (material planner)
Per primario contesto multinazionale, leader in ambito automotive, manpower ricerca: pianificatore dei materiali (material planner) area organizzativa produzione...
La mansione sarà principalmente di: gestire un magazzino senza ubicazioni fisse per materiali che variano continuamente scarico automezzi materiali in entrata controllo...
? cosa farai inserito/a in un team dedicato, ti occuperai principalmente di: controllo della documentazione afferente ai contratti sottoscritti assicurativi...
Responsabilità: gestione di pratiche amministrative e assicurative fatturazione e gestione dei pagamenti controllo della contabilità e supporto...
La risorsa selezionata si occuperà delle principali attività contabili e amministrative, collaborando con il team per garantire una gestione efficiente e puntuale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?