LAVORO GESTIONE ORDINI LOGISTICA BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini logistica en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto fatturazione/gestione ordini
Filiale di rimini - ricerca un/a: addetto fatturazione/gestione ordini per conto di un’azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una addetto fatturazione...
Preparatore ordini per azienda logistica – settore gdo
Manpower cerca: preparatore ordini per azienda logistica – settore gdo manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore della...
Impiegato\a acquisti e logistica junior
Responsabilità: inserimento ordini d'acquisto nel sistema aziendale gestione delle comunicazioni con i fornitori per richieste di offerte e follow-up collaborazione...
Impiegato/a ufficio logistica con inglese fluente
La figura selezionata seguirà le seguenti attività: organizzazione carichi: pianificazione degli ordini ed invio ai fornitori, gestione solleciti ritardi e...
Picking e preparazione degli ordini... preferibilmente esperienza pregressa nel settore della logistica o del magazzino... si offre contratto iniziale in somministrazione...
Impiegato/a amministrativo/a logistica part-time 30h
Attività principali: supporto amministrativo e contabile emissione e registrazione di documenti di trasporto, bolle e fatture coordinamento delle spedizioni...
Attività previste: carico/scarico merce movimentazione e sistemazione prodotti nei reparti di competenza preparazione ordini e picking con l’ausilio...
Per realtà industriale operante nel settore metalmeccanico con sede a modena (zona via magellano), è aperta una posizione nell’area logistica inbound per il ruolo...
Impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente
La figura selezionata seguirà le seguenti attività: gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinamento corrispondenza e logistica interna monitoraggio forniture d’ufficio e gestione ordini materiale settore office... responsabilità principali gestione...
Impiegato o impiegata ufficio acquisti
? posizione aperta: impiegato/a ufficio acquisti e controllo di gestione produttivo ? responsabilità principali ? attività ufficio acquisti (circa 60% del tempo) ricerca...
Conoscenza delle procedure di magazzino e gestione dello stock... buona conoscenza degli strumenti informatici specifici per la logistica...
Autista consegnatario-magazziniere
Il ruolo prevede attività sia logistiche che di trasporto, con responsabilità diretta nella preparazione degli ordini e nella cura del mezzo aziendale...
Posizione aperta: addetto/a back office – inserimento ordini manpower business professionals, divisione specializzata nella selezione di profili in ambito finance...
Manpower professional, branch specializzata nella ricerca di profili professional, experienced & new manager, per un importante cliente operante nel settore dei...
Magazziniere e corriere patente c
La risorsa sarà responsabile della gestione del magazzino e delle consegne ai clienti su tutto il territorio nazionale... il ruolo prevede trasferte giornaliere...
Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... buone capacità di organizzazione e gestione del tempo... ti ritieni una persona dinamica, precisa e...
Impiegato/a ufficio acquisti - sost. maternità
La figura ideale: è dinamica e motivata possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ha interesse per il settore acquisti e logistica internazionale attività...
Principali responsabilità: gestione completa degli ordini di vendita estero, dalla ricezione alla spedizione... monitoraggio delle spedizioni e gestione di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?