LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto fatturazione/gestione ordini
Filiale di rimini - ricerca un/a: addetto fatturazione/gestione ordini per conto di un’azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una addetto fatturazione...
Impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente
La figura selezionata seguirà le seguenti attività: gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione...
Autista consegnatario-magazziniere
Posizione: autista consegnatario con gestione magazzino sede di lavoro: lugo tipo di contratto: somministrazione iniziale 3+3 mesi, con possibilità di successivo...
Riservatezza nella gestione di documentazione sensibile... gestione pratiche contabili e rapporti con notai/commercialisti... responsabilità principali gestione...
Magazziniere e corriere patente c
La risorsa sarà responsabile della gestione del magazzino e delle consegne ai clienti su tutto il territorio nazionale... il ruolo prevede trasferte giornaliere...
Seconda lingua considerata un plus utilizzo avanzato di strumenti informatici e pacchetto ms office esperienza minimo 3 anni di esperienza in ruoli...
Attività previste: inserimento e gestione ordini contatto telefonico con clienti e fornitori aggiornamento e monitoraggio delle anagrafiche e dei dati commerciali supporto...
Back office commerciale estero
Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: back office commerciale estero responsabilità principali: - gestione operativa e commerciale...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Manpower srl - filiale di rimini - ricerca per azienda cliente back office commerciale | stage/apprendistato ? sede: rimini ? inserimento previsto: settembre attività...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio spedizioni internazionali - addetto export
Principali attività: gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione... manpower filiale di piacenza seleziona per importante azienda...
Addetta/o alla segreteria di ufficio
Attività amministrative: preparazione e invio documenti periodici; preparazione e invio offerte; preparazione fatture proforma e controllo fatture; preparazione...
Principali responsabilità: gestione completa degli ordini di vendita estero, dalla ricezione alla spedizione... monitoraggio delle spedizioni e gestione di...
Impiegato/a back office commerciale
? la risorsa si occuperà di: gestione ordini e anagrafiche clienti del mercato italia inserimento dati e monitoraggio ordini supporto al team vendite...
La risorsa si occuperà: inserimento e gestione degli ordini dei clienti mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti accettazione e controllo delle...
Addetto / addetta ufficio spedizioni
Manpower, filiale di ravenna, per azienda specializzata nella fornitura di impianti industriali, un/a addetto / addetta ufficio spedizioni attività: preparazione...
? soft skills empatia e capacità di ascolto comunicazione modulata e orientata al cliente gestione efficace di eccezioni e reclami attitudine al problem...
Per azienda metalmeccanica strutturata, manpower è alla ricerca di un/una: back office estero responsabilità principali: gestione delle attività di back office...
Back office commerciale junior
Manpower, filiale di forlì, è alla ricerca di un/a back office commerciale junior la risorsa si dovrà occupare di: - inserimento e avanzamento ordini, - gestione...
Impiegato/a amministrativo/a logistica part-time 30h
Attività principali: supporto amministrativo e contabile emissione e registrazione di documenti di trasporto, bolle e fatture coordinamento delle spedizioni...
Back office commerciale estero
Cosa farai: gestione di un pacchetto clienti inserimento ordini a sistema supporto alle attività di customer service orario di lavoro: lunedì – venerdì |...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?