LAVORO PERSONALE ARCHIVIAZIONE GESTIONE DOCUMENTI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale archiviazione gestione documenti en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Specialista amministrazione del personale e payroll
Responsabilità: area amministrazione del personale: gestione inserimento delle anagrafiche dei dipendenti preparazione ed invio delle pratiche di assunzione...
archiviazione documenti export... archiviazione documenti import... gestione della spedizione di campioni... gestione delle spedizioni con corrieri espressi...
Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative... supporto nella preparazione di report e documenti finanziari... ottime capacità organizzative...
Coordinamento con il consulente del lavoro per la gestione ordinaria del personale (contratti, presenze, ferie, malattie)... garantire la corretta gestione di...
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, della registrazione delle fatture, della riconciliazione bancaria e del supporto alle attività...
Manpower professional, branch specializzata nella ricerca di profili professional, experienced & new manager, per un importante cliente operante nel settore dei...
Impiegato ufficio spedizioni internazionali - addetto export
Attività di reportistica e archiviazione della documentazione export... principali attività: gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla...
Addetto/a al check in appartenente alle categorie protette l.68/99
gestione delle pratiche di imbarco e gestione dei bagagli... verifica dei documenti di viaggio e delle carte d'imbarco... fornire informazioni relative ai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?