LAVORO SERVIZIO CLIENTI GESTIONE ORDINI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Servizio clienti gestione ordini en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Addetto fatturazione/gestione ordini
Filiale di rimini - ricerca un/a: addetto fatturazione/gestione ordini per conto di un’azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una addetto fatturazione...
Impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente
La figura selezionata seguirà le seguenti attività: gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione...
Autista consegnatario-magazziniere
Posizione: autista consegnatario con gestione magazzino sede di lavoro: lugo tipo di contratto: somministrazione iniziale 3+3 mesi, con possibilità di successivo...
Key responsibilities & requisiti ritiro e trasporto animali: organizzerà la presa in carico presso cliniche veterinarie, clienti privati e altre strutture...
Riservatezza nella gestione di documentazione sensibile... gestione pratiche contabili e rapporti con notai/commercialisti... responsabilità principali gestione...
Magazziniere e corriere patente c
La risorsa sarà responsabile della gestione del magazzino e delle consegne ai clienti su tutto il territorio nazionale... il ruolo prevede trasferte giornaliere...
Business development consultant in emilia-romagna
Il consulente si occuperà della vendita diretta dei servizi illumia e accompagnerà i propri clienti in ogni fase della fornitura, per garantire un servizio trasparente...
Seconda lingua considerata un plus utilizzo avanzato di strumenti informatici e pacchetto ms office esperienza minimo 3 anni di esperienza in ruoli...
Attività previste: inserimento e gestione ordini contatto telefonico con clienti e fornitori aggiornamento e monitoraggio delle anagrafiche e dei dati commerciali supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: back office commerciale estero responsabilità principali: - gestione operativa e commerciale...
Ampliamento personale per azienda settore cosmesi
Il servizio è gratuito... manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Manpower srl - filiale di rimini - ricerca per azienda cliente back office commerciale | stage/apprendistato ? sede: rimini ? inserimento previsto: settembre attività...
Impiegato ufficio spedizioni internazionali - addetto export
Principali attività: gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione... manpower filiale di piacenza seleziona per importante azienda...
Responsabilità la figura, rispondendo al responsabile dell’area automazione, sarà coinvolta nelle attività di: progettazione, sviluppo e collaudo di applicativi...
Addetta/o alla segreteria di ufficio
Attività amministrative: preparazione e invio documenti periodici; preparazione e invio offerte; preparazione fatture proforma e controllo fatture; preparazione...
Il servizio è gratuito... ? soft skills empatia e capacità di ascolto comunicazione modulata e orientata al cliente gestione efficace di eccezioni e reclami attitudine...
Preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... il servizio è gratuito... buone capacità di organizzazione e gestione del tempo... sede di lavoro: verona manpower...
Addetto/a al check in appartenente alle categorie protette l.68/99
Buone capacità relazionali e orientamento al servizio clienti... gestione delle pratiche di imbarco e gestione dei bagagli... fornire informazioni relative...
Principali responsabilità: gestione completa degli ordini di vendita estero, dalla ricezione alla spedizione... monitoraggio delle spedizioni e gestione di...
Interazione con i clienti per garantire un servizio efficiente e tempestivo... manutentore termoidraulico itinerante per conto di un’importante azienda del settore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?