LAVORO UFFICIO ACQUISTI GESTIONE MERCI BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio acquisti gestione merci en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato o impiegata ufficio acquisti
? posizione aperta: impiegato/a ufficio acquisti e controllo di gestione produttivo ? responsabilità principali ? attività ufficio acquisti (circa 60% del tempo) ricerca...
Impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente
Manpower permanent professional, seleziona un/una impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente per conto di un'importante azienda leader...
Impiegato/a ufficio acquisti - sost. maternità
La figura ideale: è dinamica e motivata possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ha interesse per il settore acquisti e logistica internazionale attività...
Addetto/a all'ufficio acquisti
Gestire la documentazione amministrativa legata agli acquisti... manpower, per azienda del settore ospedaliero, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso...
Si occuperà di: analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestione ordine, trattative con fornitori; scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini; contatti...
Responsabile ufficio progettazione e software
Requisiti e competenze richieste: esperienza/conoscenza di progettazione e sviluppo software in ambito elettrico; esperienza nel coordinamento e nella gestione...
Addetto / addetta ufficio spedizioni
Manpower, filiale di ravenna, per azienda specializzata nella fornitura di impianti industriali, un/a addetto / addetta ufficio spedizioni attività: preparazione...
gestione della spedizione di campioni... gestione delle spedizioni con corrieri espressi... capacità di gestione delle spedizioni e coordinamento con spedizionieri...
Impiegato tecnico manutenzione e magazzino
- interfaccia con ufficio acquisti ricambi per qualifica fornitori, definizione specifiche di acquisto, standard aziendali - coordinamento/interfaccia con servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile magazzino ricambi
La risorsa sarà responsabile della gestione dei ricambi di stabilimento a supporto delle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, operando in stretta collaborazione...
Con flessibilità oraria e straordinari forfettizzati ? responsabilità principali: gestione completa del processo di approvvigionamento di componenti meccanici...
Manpower professional, per conto di una realtà parmigiana operante nel settore dell’impiantistica industriale, è alla ricerca di un buyer tecnico con esperienza...
Store manager trainee ovs spa (emilia romagna)
Nel corso del primo anno, infatti, lavorerai in due store diversi, per scoprire con noi l'italia attraverso la gestione dei nostri negozi... se stai cercando un'opportunità...
Technical sales support specialist / back office commerciale tecnico
Responsabilità principali elaborazione di offerte tecnico-commerciali per clienti italiani ed esteri definizione con i responsabili delle strategie tecniche...
Coordinatore operativo di impianto
• collaborare con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento di materiale... 81/08); • capacità di gestione di team operativi e turnazioni; • buona conoscenza...
Back office commerciale tedesco
Attività principali: inserimento ordini a gestionale gestione della relazione con il cliente coordinamento con produzione, ufficio acquisti e ufficio tecnico competenze...
Seconda lingua considerata un plus utilizzo avanzato di strumenti informatici e pacchetto ms office esperienza minimo 3 anni di esperienza in ruoli...
La risorsa si occuperà: inserimento e gestione degli ordini dei clienti mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti accettazione e controllo delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?