LAVORO ADD GESTIONE ORDINI CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Descrizione del lavoro: come cameriere di sala, sarai responsabile di fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti... siamo un'azienda giovane e dinamica che...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Back office commerciale estero
Inserimento ordini... gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... di seguito le principali responsabilità: gestione richieste di trasporto interfaccia...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
gestione dei rapporti con i clienti esistenti e acquisizione di nuovi ordini... responsabilità: consegna della merce (birra) ai clienti assegnati seguendo...
Impiegato/a back office commerciale
Manpower business professional di torino, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Manpower seleziona per azienda cliente un: customer service estero insieme al team del servizio clienti, sarai responsabile della gestione commerciale dei clienti...
Collaborare nella redazione di rapporti settimanali/ mensili sull'evasione degli ordini e discrepanze di ordini vs forecast il profilo: la risorsa ricercata...
Completano il profilo: laurea preferibilmente nel settore linguistico / comunicazione / economia; la figura, rispondendo al responsabile ufficio commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?