LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... il focus è quello di gestire e pianificare...
Sei appassionato di vendita e desideri far parte di un team stimolante? allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! come addetta vendite, sarai...
Addetta/o back office commerciale
Comunicazione con i clienti e gestione delle richieste... supporto al team commerciale nella gestione delle attività quotidiane... descrizione della posizione: gestione...
Addetta/o paghe e contributi senior
Rispondere alle richieste e alle domande dei clienti in merito alle paghe e ai contributi... responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
Inserimento ordini... gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... il nostro cliente: azienda operante nel settore metalmeccanico ci...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... di seguito le principali responsabilità: gestione richieste di trasporto interfaccia...
Tecnico salute e sicurezza sul lavoro
Per importante realtà che offre servizi di consulenza in materia di salute, sicurezza ambiente, formazione e sostenibilità, stiamo cercando: consulente salute e...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
gestione reclami... il/la candidato/a ideale si occuperà: rispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail risolvere le problematiche dei...
Per importante cliente che opera nel settore dei servizi di sicurezza sul lavoro, stiamo cercando: tecnico sicurezza sul lavoro la risorsa sarà addetta alla seguenti...
Ci ha incaricato di ricercare un: impiegato/a ufficio acquisti il lavoro: la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Le tue attività comprenderanno anche la gestione spedizioni, elaborazione ddt, gestione ordini, rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio scadenze...
gestione dei rapporti con i clienti esistenti e acquisizione di nuovi ordini... responsabilità: consegna della merce (birra) ai clienti assegnati seguendo...
Collaborare nella redazione di rapporti settimanali/ mensili sull'evasione degli ordini e discrepanze di ordini vs forecast il profilo: la risorsa ricercata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?