LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(125 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Posizione: come event manager aziendale sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione della partecipazione dell'azienda a fiere ed eventi...
Impiegata/o amministrativa/o addetto/a alla gestione ordini fornitori
Ccnl esercizi cinematografici, inquadramento 3° livello + accordo aziendale ral annua 25... requisiti e competenze tecniche e operative richieste il/la...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... attività principali: rileva mensilmente gli indicatori operativi predispone report mensili...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... la garanzia di una comunicazione aziendale coerente e integrata...
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Funzionario amministrativo alessandria categorie protette l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team contabile... sono richiesti i seguenti requisiti: -capacità...
Stage extracurricolare pianificazione & approvvigionamento
Un ulteriore coinvolgimento nell’attività di process mapping aziendale nella quale potrà apprendere la metodologia di miglioramento continuo core in uso presso l'azienda...
Digital marketing & social media specialist
Supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare e gestire iniziative nello spazio digitale, tra cui: strategia, pianificazione e implementazione di lanci...
Rendicontazione e pianificazione gestione scadenziario annuale e multiperiodo... ) relaziona con continuità la direzione aziendale hard skills elevata capacità...
Junior marketing specialist il lavoro: a fronte di iniziale inserimento in azienda nella posizione di back office, relazione commerciale con il cliente, gestione...
Addetto/a back office commerciale
Gradita anche minima esperienza come impiegato in un contesto aziendale... il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare...
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale: -gestione...
) e periodici, rapporti con i principali studi inps e inail, gestione della contrattualistica, gestione libri paga aziendale e consulenza giuslavoristica...
Addetta/o back office commerciale
Inserimento dati nel gestionale aziendale... capacità di apprendere rapidamente il gestionale aziendale... comunicazione con i clienti e gestione delle richieste...
Per definizione e stesura schede di controllo creazione modulistica e report di collaudo monitoraggio del corretto uso e applicazione delle procedure di sistema...
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