LAVORO ASSISTENTE GESTIONE ORDINI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione ordini en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Impiegata/o amministrativa/o addetto/a alla gestione ordini fornitori
Requisiti e competenze tecniche e operative richieste il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - laurea triennale o diploma di scuola superiore...
- esperienza minima di 3/4 anni nella mansione di assistente tecnico di cantiere nel mondo delle infrastrutture, con focus sulla fibra ottica...
Manpower filiale di mondovì è alla ricerca di un assistente tecnico per importante azienda cliente... nello specifico la risorsa si occuperà di: • realizzazione...
Per il nostro cliente, rinomata realtà operante in provincia di cuneo (cn), siamo alla ricerca della figura di un/una assistente di direzione che, a diretto riporto...
Assistente al direttore di stabilimento
Per solida azienda cliente leader nel proprio settore ricerchiamo un/a: assistente al direttore di stabilimento... il profilo: la risorsa, a diretto riporto del...
La risorsa supporterà la responsabile hr nella selezione di profili junior, nella gestione delle attività inerenti la formazione dei dipendenti, la gestione dei...
Siamo alla ricerca di un assistente marketing per il nostro cliente, un'azienda del settore rubinetteria con sede in zona borgomanero... descrizione del lavoro cerchiamo...
Assistente tecnico reti tlc in rame e fibra
Per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni e delle infrastrutture digitali, impegnata nell'offrire soluzioni innovative e affidabili per supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a gestione documentazione logistica
Manpower srl (hub pinerolo) ricerca e seleziona, per prestigiosa realtà cliente operante nel settore macchine di movimentazione terra: addetto/a gestione documentazione...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
- esperienza nella gestione delle fatturazioni... - competenza nella gestione delle vendite cee ed extra cee... - conoscenza dettagliata nella preparazione e...
Project manager manutenzione impianti
La persona si occuperà di: gestione ordini ricambi e relativo magazzino di manutenzione; gestione imprese esterne e cantieri; gestione rapporti con ente assicurazione...
Impiegato trasporti e procurement
Infine, stima gli ordini aperti verso i vari fornitori ed emette relative rda... riguardo la funzione di procurement, verifica i fabbisogni di componenti legati...
Addetto/a back office commerciale
Il nostro cliente: azienda operante nella settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un: addetto back office commerciale il lavoro: la risorsa si occuperà...
Tecnico commerciale in showroom settore ceramiche-pavimenti
Requisiti: - attitudine all'attività di vendita; -diploma o laurea; -conoscenze tecniche relative ai materiali, arredamento di interni; - utilizzo sistemi informatici...
Stage - order management specialist
We are specialised! azienda: manpower business professional, per importante azienda del settore elettrico/elettronico, presso la sede di torino, ricerca e seleziona: stage...
Digital marketing & social media specialist
Interfaccia con i principali fornitori per implementazione e aggiornamento dei principali software aziendali e per la gestione operativa di ordini per aggiornamento...
Impiegato/a back office commerciale
Quando necessario, si interfaccerà con i clienti per la gestione diretta delle richieste relative ai prodotti e comunicherà con i fornitori per la corretta gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?