LAVORO ASSISTENTE GESTIONE QUALITA AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente gestione qualita aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Per definizione e stesura schede di controllo creazione modulistica e report di collaudo monitoraggio del corretto uso e applicazione delle procedure di sistema...
Se (to) il lavoro: la risorsa, lavorerà a stretto contatto con la direzione e si occuperà della gestione della qualità aziendale seguendo i vari progetti in corso...
- esperienza minima di 3/4 anni nella mansione di assistente tecnico di cantiere nel mondo delle infrastrutture, con focus sulla fibra ottica...
Siamo alla ricerca di un assistente marketing per il nostro cliente, un'azienda del settore rubinetteria con sede in zona borgomanero... descrizione del lavoro cerchiamo...
Assistente tecnico reti tlc in rame e fibra
Per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni e delle infrastrutture digitali, impegnata nell'offrire soluzioni innovative e affidabili per supportare...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella reportistica aziendale sulle attività e gestione crm... esperienza nella gestione trattative di vendita... capacità di gestione attività operative...
Vuoi trovare lavoro?
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
Addetta/o back office commerciale
Inserimento dati nel gestionale aziendale... capacità di apprendere rapidamente il gestionale aziendale... comunicazione con i clienti e gestione delle richieste...
Manutentore meccanico (esperienza settore stampaggio a caldo)
Principalmente, l'attività prevede la gestione di tutte le problematiche di natura meccanica su macchinari di stampaggio... ci ha incaricato di ricercare un/a: manutentore...
Competenze informatiche di base per la gestione documentale e la reportistica... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione di team operativi...
L’azienda: realtà leader nel settore della gomma plastica ci ha incaricato di ricercare una figura di capo turno l’attività: la risorsa si occuperà di svolgere...
Predisposizione alla gestione di una squadra, doti organizzative, precisione e problem solving... gestirà la produzione, controllandone i costi, la produzione...
Project manager settore opere infrastrutturali
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Ricerca operatore aereoportuale
Per il nostro cliente azienda operante nel settore servizi stiamo ricercando : operatore aereoportuale il lavoro il candidato/a sarà inserito/a all’interno della...
Tecnico manutenzione regionale dedem - torino
- gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione... ● veicolo aziendale per le trasferte... cosa ti offriamo: ● contratto...
Profilo del candidato il candidato ideale per questa posizione dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nel settore della ristorazione conoscenza...
• gestione dei clienti: costruirai e manterrai relazioni con i clienti esistenti e potenziali... il tuo nuovo lavoro: questa figura avrà un ruolo cruciale nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?