LAVORO AUDITOR SISTEMI GESTIONE L BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Auditor sistemi gestione l en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Svolge azioni di monitoraggio dei sistemi attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali; garantire che il personale coinvolto nelle...
Impiegato/a sistemi gestione qualita’ (iatf)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore della lavorazione dell'alluminio ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato qualita’ (gestione sistemi qualita’...
Talent solutions, società del gruppo manpower che integra soluzioni strategiche per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale, nell'ottica...
Seguire i sistemi di gestione ambientale di tutte le società del gruppo, della gestione rifiuti (registrazione, carico, scarico, ecc...
- gestione del sistema sicurezza e di tutela ambientale; - gestione dei rapporti con le autorità competenti; - aggiornamenti costanti e redazione degli adeguamenti...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Specialista ricevimenti/ spedizioni
Gestire l’entrata a stock sui sistemi informatici aziendali (es... coordinare le operazioni di ricezione e spedizione da e verso i terzisti, gestione delle non...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni
impiegato/a addetto/a alle spedizioni principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni (categoria protetta l.68/99)
Principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino: predisposizione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
- competenze in materia di reti e sistemi di telecomunicazioni, degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica di un lavoro/commessa...
Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e degli standard di certificazione pertinenti (iso 14001, iso 45001, etc... (preferibilmente) conoscenza approfondita...
Specialista supply chain junior
gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione degli approvvigionamenti:...
Impiegata logistica/ customer care
Conoscenza dei sistemi di gestione dell'inventario e dei processi di trasporto... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
Le principali responsabilità di questa posizione includono: implementazione e manutenzione: gestire l'implementazione e la manutenzione dell'infrastruttura...
Manpower, divisione on site, sta cercando per importante multinazionale leader nel settore automotive e realtà orientata all'innovazione continua e alla sostenibilità...
Predisposizione alla gestione di una squadra, doti organizzative, precisione e problem solving... gestirà la produzione, controllandone i costi, la produzione...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Ingegnere responsabile ufficio tecnico infrastrutture
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria civile o edile (il titolo di geometra sarà valutato in caso di pluriennale esperienza); esperienza di almeno 5 anni nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?