LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(131 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Bagnolo piemonte, Piemonte
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Responsabile sistemi di gestione qualita’ (iatf)
Pertanto, i suoi compiti saranno: assicurare il mantenimento degli accreditamenti; verificare, aggiornare e gestire la documentazione di sistema; assicurare...
Addetto/a portineria centralino aslto4 - ciriè/lanzo
Il nostro cliente: azienda sanitaria locale in provincia di torino ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto/a portineria e centralino ospedaliero la...
Addetto/a al centralino settore automotive - torino
La risorsa si occuperà della gestione telefonica del centralino con attenzione allo smistamento delle chiamate ai colleghi di riferimento...
Posizione: come event manager aziendale sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione della partecipazione dell'azienda a fiere ed eventi...
Addetto/a al controllo di gestione
Per prestigiosa realtà aziendale ricerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione... attività principali: rileva mensilmente gli indicatori operativi predispone report mensili...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Health & safety specialist, aspp - addetto servizio prevenzione e protezione
Mission: in qualità di aspp supporta il rspp nel monitoraggio del corretto funzionamento del sistema di gestione aziendale per gli aspetti sicurezza, salute...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
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Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella reportistica aziendale sulle attività e gestione crm... esperienza nella gestione trattative di vendita... capacità di gestione attività operative...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... sensibilità nella gestione delle priorità... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione...
La gestione dell'identità e dell'immagine aziendale attraverso strumenti comunicativi mirati... la garanzia di una comunicazione aziendale coerente e integrata...
Funzionario amministrativo alessandria categorie protette l.68/99
La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà di supportare il team contabile... sono richiesti i seguenti requisiti: -capacità...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... gestione contatto archiproducts e bimobject gestione cliente nuovo (valutazione cliente...
Stage extracurricolare pianificazione & approvvigionamento
Un ulteriore coinvolgimento nell’attività di process mapping aziendale nella quale potrà apprendere la metodologia di miglioramento continuo core in uso presso l'azienda...
Digital marketing & social media specialist
Supportare i lead degli account e aiutare a sviluppare e gestire iniziative nello spazio digitale, tra cui: strategia, pianificazione e implementazione di lanci...
Rendicontazione e pianificazione gestione scadenziario annuale e multiperiodo... ) relaziona con continuità la direzione aziendale hard skills elevata capacità...
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