LAVORO GESTIONE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(183 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; è gradita esperienza nell’assistenza clienti e conoscenza del settore automobilistico... le attività richieste saranno: chiamate...
Area manager nord ovest - cablaggi, quadri e automazione
Esperienza nella gestione trattative di vendita... gestione dei clienti esistenti: mantenere relazioni solide con i clienti esistenti, fornendo un servizio clienti...
Addetto/a back office commerciale
Buona padronanza del pacchetto office, garantisce la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery; fornisce assistenza ai clienti, prende carico...
Compiti e responsabilità gestione delle richieste e comunicazione tecnica verso i clienti gestione dei rapporti commerciali con il cliente e preparazione delle...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... utilizzo crm aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei...
Fornire competenze tecniche nella gestione di una rete pubblica e/o privata; testare e analizzare le strutture di rete, compresi software di controllo della rete...
Svilupperà nuove opportunità commerciali nel mondo della distribuzione organizzata, mantenendo solide relazioni con i clienti già fidelizzati; gestirà le relazioni...
Le sue principali mansioni saranno: -lead generation e sviluppo contatti commerciali - formulazione delle offerte commerciali - gestione del portafoglio clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
Il nostro cliente: azienda operante nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali ci ha incaricati di ricercare...
Impiegata/o contabile il lavoro: la risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di: esecuzione e presidio di tutte le attività necessaria...
Specialista supply chain junior
gestione dei magazzini e ottimizzazione dei flussi logistici... negoziazione dei contratti e gestione dei rapporti con i fornitori... gestione dell'inventario:...
Le sue principali mansioni saranno: - sviluppo e gestione del business per il mercato italia con maggior focus in area nielsen 1 e area nielsen 2 - definizione...
Comprovata esperienza pregressa nella gestione della retribuzione, preferibilmente in un ambiente multinazionale... responsabilità principali: gestione e...
Sensibilità nella gestione delle priorità... gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione...
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Per importante realtà sul territorio cerchiamo una figura di customer service che si occuperà di: gestione contrattuale clienti: capacità di lettura documentale...
Le attività principali della figura ricercata saranno: fornire supporto alla vendita diretta al banco e gestire le richieste dei clienti fornendo consulenza...
Tecnico salute e sicurezza sul lavoro
Per importante realtà che offre servizi di consulenza in materia di salute, sicurezza ambiente, formazione e sostenibilità, stiamo cercando: consulente salute e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?