LAVORO GESTIONE CLIENTI OTTIMO INGLESE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti ottimo inglese en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetta alla gestione e pianificazione ordini clienti
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Back office commerciale export - ottimo inglese
Sarà inoltre necessario avere una buona capacità di comunicazione e di problem solving, oltre a un'ottima conoscenza della lingua inglese...
Receptionist ottimo inglese il lavoro: si ricerca il profilo di receptionist di struttura turistico recettiva con ottima conoscenza della lingua inglese, con esperienza...
Addetto/a back office commerciale
Buona padronanza del pacchetto office, garantisce la gestione degli ordini a clienti dall’acquisizione fino al delivery; fornisce assistenza ai clienti, prende carico...
Supportare la gestione del brand e il controllo dell’utilizzo del brand... utilizzo crm aggiornamento quotidiano mail newsletter mailchimp ed inserimento dei...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni
impiegato/a addetto/a alle spedizioni principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni (categoria protetta l.68/99)
Principali attività: • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino: predisposizione documenti...
inglese fluente... sensibilità nella gestione delle priorità... gestione centralino precisione e attenzione ai dettagli... capacità di comunicazione efficace...
Stage - order management specialist
In particolare: - business analysis: raccolta, monitoraggio, gestione e analisi dei kpi - gestione delle richieste dei clienti tramite piattaforma salesforce (bfo) -...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero
gestione post-vendita estero... gestione marketing prodotto e interfaccia siti web... traduzione documentazione tecnica in inglese e seconda lingua...
- assicurarsi che i clienti sperimentino la migliore assistenza al cliente del settore... - rispondere alle domande dei clienti in modo accurato e tempestivo tramite...
Inoltre, deve avere un ottimo inglese e la capacità di lavorare in team... l'azienda è rinomata per la sua attenzione ai dettagli e per la sua capacità di fornire...
); gestione del budget stabilito dalla direzione e dei servizi offerti dalla struttura; verifica del rispetto degli standard richiesti nel rispetto dei costi concordati...
Le sue principali mansioni saranno: - sviluppo del business per il mercato global - definizione di strategie di vendita dei prodotti della società - lead...
Account manager australia, usa, canada
gestione dei clienti: costruire e mantenere relazioni solide con i clienti esistenti... capacità di fornire consulenza tecnica ai clienti...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Per importante azienda operante nel settore packaging, con sede nella zona di cervasca (cn), stiamo ricercando una figura di back office commerciale la risorsa...
Le sue principali mansioni saranno: sviluppo del business per il mercato italia e global raggiungimento degli obbiettivi di vendita concordati con la direzione lead...
• gestione dei clienti: costruirai e manterrai relazioni con i clienti esistenti e potenziali... fattori di successo requisiti: • lingue: fluente in inglese e...
Impiegato/a back office commerciale
Manpower business professional di torino, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali finance, controlling, hr&legal;, administration...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?